I giorni seguenti.

1K 57 0
                                    

Il mattino dopo mi alzai tardissimo era quasi mezzo giorno e mi ristrovai un suo messaggio "vuoi venire al mare con i miei?" Dovevo stare li fra un quarto d' ora. Anche se dovevo andare al mare e quindi non dovevo sistemarmi, lo stesso ero ancora tutta addormentata. Andai in fretta in furia e cercavo di non guardarlo in faccia non piacevo neanche a me stessa quel giorno! Arrivati al mare ci sistemammo sulla spiaggia con gli asciugamani e ci iniziammo a toglierci i vestiti. Dopo di che andammo a farci un bagno veloce. Era stato bellissimo mi abbracciava e baciava in continuazione e mi schizzava acqua e in quei momenti mi veniva da ucciderlo; mi da fastidio se qualcuno fa così, infatti ogni volta me ne uscivo dall' acqua e me ne andavo a stemdermi sull' asciugamano, cercavo sempre di rimanere seria ma non riuscivo a stare arrabbiata con lui nemmeno un secondo. Ti fa essere sempre di buon umore.

Per i giorni seguenti continuai ad andare al mare con lui e i suoi e la sera certe volte ci andavamo a fare un giro nel paese, altre volte mi portava insieme ai suoi genitori fuori paese a divertirci e per passare un giorno diverso dagli altri, e altre volte rimanevamo a casa a coccolarci. Ero troppo presa di lui ormai, non riuscivo a stare senza di lui nemmeno un secondo. Quando c' era lui qui con me tornavo sempre a casa tardissimo quando tutti stavano già dormendo e vedevo i miei o il pomeriggoo dopo il mare quando andavo per farmi una doccia e per prepararmi per la sera o il mattina prima che andavo al mare.

Ma più passavano i giorni e più ero consapevole che un giorno tutta questa felicità sarebbe andata via perchè lui sarebbe dovuto tornare in germania con la sua famiglia per ricominciare la scuola e i suoi il lavoro; insomma le vacanzs stavano per terminare e questo mi rendeva triste.. Sarebbe stato troppo brutto vedermi da un giorno all' altro da sola qui senza di lui..lo avrei rivisto o a natale o la prossima estate..

Un' amore a distanza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora