Erano ormai passate alcune settimane da quando io e lui non stavamo più insieme.. mi mancava sentirlo, vederlo, raccontargli cosa facevo in giornata, chiedergli consigli... ma lui non mi aveva piu scritto da quel giorno era come se mi avesse già dimenticata da pochi giorni.
Trascorsero altri giorni..finché un giorno vidi mia cugina andarsene in macchina con mia zia. Gli chiesi dove stavano andando e loro mi dissero che si erano appena iscritte in una palestra ad un paese vicino al mio. Decisi di andare con loro per vederle e per provare se mi piaceva; e se mi sarebbe piaciuto andare mi sarei iscitta anche io.
La palestra era enorme c' erano molti attrezzi per allenarsi e nel piano di sotto facevi i pesi. Dopo la prova decisi di iscrivermi insieme a loro. Ci andavo quasi ogni giorno verso le cinque del pomeriggio.
Un giorno notai dei ragazzi osservarmi non erano molto belli ma neanche tanto brutti, ma io feci finta di nulla io non sono una che attacca corda con chi mi capita. Finito l' allenamento tornai a casa mi feci una doccia e mi stesi sfinita sul letto. Entrai su Facebook e mi ritrovai un paio di richieste d' amicizia; guardai e riconobbi alcuni ragazzi che avevo visto di sfuggita in palestra. Accettai le richieste e non appena accettate mi arrivarono da ognuno di loro "Ehi". Non risposi a tutti non ne avevo voglia solo a due tre ragazzi.
Ogni giorno quando andavo in palestra mi soffermavo a parlare particolarmente con uno di loro che con il tempo eravamo diventati ottimi amici.
Lui voleva conoscermi meglio ma io dissi di no non mi andava di riniziare una storia.. dopo pochi giorni tra una parola e l' altra ci iniziammo a conoscere anche se non mi piaceva ma volevo dimenticare lui che sapevo che non sarebbe più tornato da me e io non volevo continuare a soffrire.
Un giorno dopo la palestra all' uscita mentre aspettavo mia mamma che mi venisse a prendere lui si avvicinò e inaspettatamente mi baciò sulle labbra. Poco dopo andai via. Dopo quel bacio passarono un pò di giorni e poi ci misimo insieme.
Lui non era il mio tipo e il mio tentativo di dimenticare il mio ex che era un ragazzo meraviglioso per me ancora fallì.
Stavamo insieme già da tre mesi ma dopo poco lo lasciai io quel ragazzo che avevo conosciuto in palestra; non era per me anche se lui ci teneva io non stavo bene insieme a lui. Non mi piaceva.
Avevo sempre intesta il mio ex!
STAI LEGGENDO
Un' amore a distanza.
RomantizmIo e lui due ragazzi così vicini ma allo stesso tempo così lontani. La distanza cerca sempre di dividerci ma quando tutto sembra perso è da lì che tutto ricomincia. Siamo opposti.. ma come tutti sanno gli opposti si attraggono. Abbiamo dietro una lu...