:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ❀ ┊ ┊ ✧ ┊ ❀ ✧
Richiesto da: La_fandomiana🦋
Tu e Joey chiudete la relazione per incomprensioni ma il ritorno si fiamma è sempre possibile.
Joey Tribbiani.
Un nome che per me significa molto ma che allo stesso tempo mi provoca molto dolore.
Io e Joey siamo stati insieme per un anno, tra tira e molla siamo riusciti a portare la nostra relazione avanti per molto tempo, fino a quando entrambi abbiamo capito che il nostro rapporto deve essere soltanto amicizia.
Nonostante ciò, continuo ad amarlo e vederlo insieme ad altre ragazze mi fa stare male.
"Buongiorno" dico entrando in casa di Monica e Rachel
Trovo già tutti là, seduti sul divano.
"Stiamo aspettando il discorso di Ross" mi spiega Rachel mentre prendo posto accanto a Joey, sembra fatto apposta che mi abbiano lasciato sedere lì
Quando mi siedo, il suo braccio si appoggia al divano.
"SILENZIO" urla Ross non appena il suo volto compare sul display
Ascolto in silenzio ciò che Ross ha da dire, perché al contrario degli altri trovo interessante il suo lavoro.
✧
Quando la trasmissione finisce, tuttk applaudiamo Ross che ci fa un inchino.
"Bene ora che abbiamo visto quest'interessante programma, possiamo tornare alle nostre vite noiose" dice Chandler ironicamente facendo ridere Monica e Rachel mentre Ross alza gli occhi al cielo
I tre ragazzi escono e Joey prima che lo faccia, mi rivolge un sorriso che mi arrossire.
"Lo abbiamo visto tutte" dice Rachel mentre Monica e Phoebe annuiscono
"Non è successo niente" dico alzando le spalle
"Perché non c'è stata la possibilità" aggiunge Monica mentre io scuoto la testa
"Ci siamo lasciati perché non riusciamo ad andare d'accordo"
"Siete come Rachel e Ross, troverete il modo per tornare insieme, vi amate e ciò non cambierà"
✧
Rachel ed io andiamo a lavoro, ma la mia mente è ferma alle parole di Phoebe, amo Joey ma allo stesso tempo non voglio più soffrire per questa storia.
"T/n io ho finito" dice Rachel entrando nel mio ufficio
"Puoi darmi 5 minuti? Devo finire il rapporto sulla mia segretaria"
Rachel annuisce, uscendo dalla stanza.
Finisco il rapporto, e dopo averlo messo sulla scrivania di Helda, vado a recuperare Rachel.
Insieme entriamo in casa di Monica, buttandoci (letteralmente) nel divano, facendo girare tutti verso di noi.
"Giornata faticosa?" Mi chiede Joey
Annuisco guardandolo, questo ragazzo rappresenta tutto per me, me ne rendo conto solo adesso.
Ascolto le conversazioni dei miei amici in silenzio, sentendo lo sguardo di Joey su di me.
"Va tutto bene?" Gli chiedo preoccupata
"Possiamo parlare?"
Mi alzo ed esco dall'appartamento, seguita da lui che uscendo chiude la porta.
"T/n so che la nostra storia è stata difficile e mi dispiace per tutto ciò che ti ha fatto del male ma io non posso continuare a fare finta di niente, io ti amo e non smetterò mai di farlo"
"Ti amo anche io Joey, ma stavolta dobbiamo provarci seriamente perché io non voglio più soffrire"
"Promesso"
STAI LEGGENDO
𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘌𝘵𝘩𝘦𝘳𝘦𝘢𝘭; 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘦𝘮𝘦𝘭𝘺 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘭𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘪𝘯 𝘢 𝘸𝘢𝘺 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘦𝘦𝘮𝘴 𝘯𝘰𝘵 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥.