Ross ✘ Geller

377 15 1
                                    

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊  ┊  ┊  ┊ ┊  ┊  ┊  ❀ ┊  ┊  ✧ ┊  ❀ ✧

Finalmente dopo anni, hai la possibilità di un appuntamento con Ross.

Primo appuntamento con Ross Geller, ovvero la mia crush da più o meno tutta la vita.

Non so come dopo tutto questo tempo si sia accorto di me, forse perché sono cambiata molto rispetto all'ultima volta che mi ha vista o semplicemente perché gli sono sembrata interessante da chiedermi di uscire.

Sta di fatto che non potrei essere più contenta, ho perso i contatti con lui e la sorella dopo che siamo usciti dal college.

Quindi essere ritornata a Los Angeles e aver rincontrato i due Geller mi ha fatto davvero piacere.

"È stato davvero bello rivederti T/n" mi sorride Monica mentre prende posto di fronte a me

Abbiamo deciso di pranzare insieme per poterci raccontare ciò che ci è accaduto in tutti questi anni.

"Anche per me Mon, mi dispiace averti perso di vista"

Quando ci salutiamo e sto per andare via, mi ferma con delle parole.

"Spero che tra te e Ross vada bene, ho sempre voluto vedervi insieme"

Ritorno a casa con in mente le parole di Monica, trovandomi pienamente d'accordo.

Accorgendomi che l'appuntamento vada male, tutte le mie fantasie e speranze che mi sono creata, svaniranno in un momento.

Mi preparo per l'uscita, indossando un semplice tubino nero ma sperando di fare comunque una buona impressione.

Aspetto Ross, in quanto abbiamo deciso che insieme andremo al ristorante dove abbiamo ordinato il nostro tavolo.

Arriva in orario, con le mani che tremano apro la porta, ritrovandomi davanti uno splendido Ross sorridente.

"Sei bellissima"

Il suo complimento mi fa arrossire mentre lui sorride alla mia reazione.

"Ti ringrazio Ross, anche tu stai molto bene"

●●●●●●

Dopo aver ordinato e mentre aspettiamo che i nostri arrivino, iniziamo a parlare.

"Cos'hai fatto dopo il college?"

"Mi sono laureata in filosofia" gli rispondo soddisfatta

"Complimenti" mi sorride sorseggiando il vino

"Tu hai seguito la tua passione per i dinosauri?"

Gli chiedo ricordando i tempi in cui Ross ed io passavamo ore nella sua camera a parlare di ciò che ci appassionata, tra cui la sua passione per i dinosauri.

"Sono un professore adesso"

Il suo sguardo è così sereno quando parla di ciò che gli piace.

"Sono contenta per te, è sempre stato il tuo sogno"

Annuisce, diventando serio.

"Sai un altro mio sogno che non sono riuscito a realizzare?"

Scuoto la testa, interessata.

"Dirti che ti amo da tutta la vita"

Lo bacio immediatamente, senza pensarci due volte.

Tutto ciò che ho voluto fin dall'adolescenza, finalmente è accaduto e niente può rendermi più felice.

𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora