Joey ✘ Tribbiani

729 18 3
                                    

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊  ┊  ┊  ┊ ┊  ┊  ┊  ❀ ┊  ┊  ✧ ┊  ❀ ✧

Sei la nuova attrice nella soap opera "days of our lives" e incontri Joey.

Sono un'attrice e dopo aver fatto o casting, sono stata presa nella soap opera "days of our lives", che per quanto non sia ben scritta è molto famosa.

"Buongiorno a tutti" il mio capo accanto a me saluta, facendo girare tutti verso la nostra direzione

"Buongiorno" è la risposta dei presenti

I miei occhi cadono sulla folla di gente, come a voler ricordare ogni singolo che da oggi dovrò vedere tutti i giorni.

La mia attenzione viene catturata da un uomo, alto, con i capelli neri.

I nostri occhi si incrociano e mi sorride, imbarazzata ricambio il gesto convenevole.

"Lei è T/n e avrà il ruolo di Jessica"

Dopo la presentazione del mio capo, alcune persone si avvicinano per presentarsi e darmi il benvenuto nel cast, tra cui il ragazzo che precedentemente mi aveva incuriosita.

"Sono Joey, benvenuta"

Chiacchieriamo durante le varie pause tra una scena e un'altra, conoscendoci meglio.

Se devo dire la verità, non è un ragazzo molto sveglio ma sembra davvero un bravo ragazzo e a me piace.

Sono nel mio camerino, preparando tutte le mie cose per poter tornare a casa.

Qualcuno bussa alla porta.

"Avanti" dico mentre mi giro per vedere chi ha bussato

"Ti disturbo?"

È Joey.

"No certo che no, entra pure" gli sorrido

Entra, chiudendo la porta dietro di lui.

"Mi chiedevo se ti andasse di andare a cena" mi propone arrossendo un po'

E nonostante lo conosco da poche ore, posso dire che non è un ragazzo che si imbarazza a parlare con una ragazza, quindi questo mi fa sentire speciale.

"Certo"

Mi risponde con un sorriso, prendo la mia borsa e giacca per poi seguirlo.

Mi porta nel suo ristorante preferito e devo dire che il cibo è ottimo.

Mentre aspettiamo che i nostri ordini arrivino, parliamo ancora un po'.

"Devo farti i complimenti, sei davvero un bravo attore" mi complimento sorridendo

"Ti ringrazio, anche tu sei molto brava" sono io a arrossire questa volta e questo non fa altro che aumentare il sorriso di Joey

A fine serata mi riaccompagna a casa, anche se con difficoltà visto il suo modo di guidare.

"Ti ringrazio per la serata" gli sorrido

"Spero di poterlo rifare"

"Quando vuoi"

Gli do un bacio sulla guancia e scendo dalla macchina, con un sorriso che mi rimarrà per un paio di giorni.

𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora