:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ❀ ┊ ┊ ✧ ┊ ❀ ✧
Sei la sorella di Joey e incontri per la prima volta gli amici di tuo fratello.
"Domani arriva mia sorella" dice Joey eccitata all'idea di rivedere la gemella
"Così finalmente possiamo conoscerla" dice Chandler ricevendo un'occhiataccia da Joey
"Non guardarmi così, è Ross che ci prova con tutte"
Il giorno dopo..
Finalmente sono arrivata nel quartiere Greenwich Village, dove abita mio fratello Joey.
Mi avvio verso il palazzo, arrivando fino al piano in cui abita mio fratello, trovandolo seduto davanti alla sua probabile porta mentre mangia un sandwich.
"JOEY!" urlo abbracciandolo
"Mi sei mancata tantissimo" dice stringendomi a sé
Dopo aver sistemato tutte le mie cose nell'appartamento di Joey, insieme a lui entro nell'appartamento di fronte al suo.
Tutto ciò è strano perché Joey ci entra senza bussare.
Quando entriamo, lo sguardo di 5 persone è rivolto verso di noi, 3 donne e 2 uomini tra cui uno abbastanza carino.
"Ragazzi lei è T/n, mia sorella"
"Ciao a tutti" saluto arrossendo, sono sempre stata un po' timida
"T/n loro sono Rachel, Monica, Phoebe, Chandler e Ross" man mano che li presenta li indica così che io possa combaciare i volti ai nomi.
"È un piacere conoscerti T/n" Ross si avvicina porgendomi la mano, che stringo molto piacere
Passo quasi tutta la giornata nell'appartamento che poi ho scoperto essere di Monica e Chandler.
Sono tutti molto simpatici e mi hanna accettata subito nel loro gruppo stretto e sento di conoscerli già da una vita.
Ho legato soprattutto con Ross, che mi è stato attaccato quasi tutto il tempo ma non mi lamento perché mi piace stare in sua compagnia.
"Che lavoro fai?" Mi chiede Ross
Abbiamo deciso di sederci nel divano per poter parlare in modo più tranquillo.
"Sono una psicologa, ho appena ottenuto un nuovo lavoro proprio qui a New York" gli spiego sorridendo
"Allora sei ufficialmente una newyorkese?" Mi chiede con tono acuto
"Esattamente"
Parliamo fino a quando Joey decide di andare a casa ed io lo seguo, volendo riposare un po'.
"Grazie ragazzi per la serata, siete molto simpatici" ringrazio i 5 per poi seguire mio fratello
"Ho visto come vi guardate tu e Ross" mi avverte Joey non appena entriamo in casa
"È un uomo interessante" gli rispondo alzando le spalle
Joey incrocia le braccia, per farmi capire che non è contento del mio interesse verso uno dei suoi migliori amici.
"Joey lo sai che tanto farò di testa mia, Ross mi piace e se mi chiederà di uscire accetterò, è inutile"
STAI LEGGENDO
𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
General Fiction𝘌𝘵𝘩𝘦𝘳𝘦𝘢𝘭; 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘦𝘮𝘦𝘭𝘺 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘭𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘪𝘯 𝘢 𝘸𝘢𝘺 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘦𝘦𝘮𝘴 𝘯𝘰𝘵 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥.