:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ❀ ┊ ┊ ✧ ┊ ❀ ✧
Sul tuo nuovo posto di lavoro incontri Ross.
Sono stata scelta per essere la nuova guida al museo di New York Ed oggi è il mio primo giorno.
"Buongiorno" saluto il mio capo entrando nel suo ufficio
"Buongiorno T/n" mi sorride mentre mi indica la sedia di fronte a lui
Faccio come dice, prendendo posto.
"Ho chiesto ad un tuo collega di farti fare un tour per capire come funzionano le cose, dovrebbe arrivare tra poco"
✧
Dopo alcuni minuti, qualcuno bussa la porta, aprendolo dopo il consenso di John.
Un uomo entra e nonostante il suo abbigliamento sia molto serio, lo trovo molto attraente.
"T/n ti presento Ross Geller"
"Sono T/n, è un piacere conoscerti"
"Il piacere è tutto mio"
Dopo esserci congedati da John, iniziamo il suo giro per il museo.
"E questi sono gli uomini delle caverne indicati anche come gli uomini di Neanderthal o gli uomini di Cro-Magnon." Mi spiega indicando le statue di alcuni cavernicoli
"È tutto molto interessante" dico e lui annuisce, d'accordo con me
"Adesso ti do le dispense così inizi a studiarle"
Arrivati nel suo ufficio mi passa dei fogli.
"So che sembrano molti ma tu sembri affascinata da tutto ciò quindi non ti dovrebbero venire difficili"
"Sono contenta di aver ottenuto questo lavoro, mi è sempre piaciuto tutto quello che riguarda la storia"
"Sei una delle poche persone che conosco che è davvero interessata a questo mondo, anche le persone che lavorano qui ne sono annoiate"
"Mi dispiace per loro"
✧
John mi ha lasciato due settimane per studiare tutti gli argomenti che Ross mi ha dato e oggi è il mio primo giorno da guida.
Prima che il museo apra e che le persone inizino ad affollarlo, ripasso il mio discorso ma vengo interrotta da Ross.
"Agitata?"
"Abbastanza, spero di non sbagliare niente"
"Sono sicura che andrai alla grande"
A questo siamo molto vicini e posso sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Ci baciamo e capisco in quel momento di provare qualcosa per lui, nonostante il tempo trascorso insieme è poco.
"Buona fortuna"
E poi va via, lasciandomi con mille pensieri e non sapendo come organizzarli.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Ficción General𝘌𝘵𝘩𝘦𝘳𝘦𝘢𝘭; 𝘦𝘹𝘵𝘳𝘦𝘮𝘦𝘭𝘺 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘭𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘪𝘯 𝘢 𝘸𝘢𝘺 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘴𝘦𝘦𝘮𝘴 𝘯𝘰𝘵 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘰𝘧 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥.