Joey ✘ Tribbiani

498 17 0
                                    

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊  ┊  ┊  ┊ ┊  ┊  ┊  ❀ ┊  ┊  ✧ ┊  ❀ ✧

Durante la cena per festeggiare il compleanno di Phoebe, la tua gelosia ha la meglio su di te.

Il gruppo ed io abbiamo deciso di cenare insieme nel nostro ristorante preferito per poter festeggiare il compleanno di Phoebe.

"Tanti auguri Pheebs" la abbraccio per poi passarle il mio regalo, la stessa cosa fa Joey che mi ha accompagnata

"Siamo i primi?" Le chiedo mentre la seguiamo per arrivare al nostro tavolo

Phoebe annuisce posando i nostri regali nella sedia accanto alla sua.

Iniziano a passare minuti e ore ma dei nostri amici non c'è nessuna traccia.

"Io ho fame" sbuffa Joey

"Anche io ma dobbiamo aspettare" gli rispondo, lui annuisce capendo la situazione

Passano due ore e nessuno si fa vivo, così decidiamo di ordinare.

Mentre stiamo scegliendo cosa scegliere, arrivano Rachel e Ross.

"Scusate il ritardo, ci è successo un po' di tutto"

Le sorrido annuendo, mentre un sorriso si fa spazio sul viso di Phoebe.

Tutti riprendiamo nuovamente i menù in mano, per essere interrotti dall'arrivo di Monica e Chandler, che fa sbuffare Joey.

"Scusa il ritardo Phoeebs stavamo cercando di procreare"

Tutti li guardiamo disgustati per poi scegliere, stavolta definitivamente cosa ordinare.

"Dov'è la piccola?" Chiedo ai neo genitori ricordando che Rachel non voleva staccarsi dalla piccola

"Con mia madre al bar" dice Ross facendo segno verso sua madre e sua figlia

Tutti salutiamo la madre di Ross che ci aveva salutati.

Procede tutto bene, anche se nel tavolo si sente un'aria strana, Rachel è preoccupata per Emma e Ross cerca di tranquillizzarla mentre Monica e Chandler litigano per non so quale motivo.

Hanno rovinato il compleanno di Phoebe.

"BASTA COSÌ!" urla la festeggiata facendo girare tutti verso di lei

"Non solo siete arrivati tre ore in ritardo ma avete passato tutta la cena a parlare per fatti vostri"

"Noi-" inizia Monica ma viene interrotta da Phoebe che seccata, posa il suo tavagliolo sul tavolo per poi andare via.

"Non ho voglia di sentirvi"

Decido di non seguirla, per lasciarle dello spazio e per permetterle di calmarsi.

Nel nostro tavolo cala il silenzio fino a quando una voce squillante si avvicina a noi.

"Sei Drake Ramoray?" Una ragazza, chiaramente che potrebbe piacere a Joey, chiede a quest'ultimo che con un certo orgoglio annuisce, rispondendo alla sua domanda.

"Puoi farmi un autografo?" Gli chiede passandogli pezzetto di carta con una penna

"Potresti lasciarmi anche il tuo numero" continua la ragazza facendo l'occhiolino a Joey

Sento lo sguardo di Rachel e Monica addosso, sanno del mio sentimento per Joey.

Impegnata a guardare le mie due amiche non riesco a vedere se Joey le ha davvero lasciato il numero, ma conoscendolo non credo che si sia lasciato scappare l'occasione.

Dopo alcuni minuti Phoebe ritorna e tutti si scusano con lei che accetta le varie scuse.

Quando la serata finisce, Joey mi riaccompagna a casa.

"A quella ragazza..che ti ha chiesto l'autografo, lo hai lasciato il numero?" Chiedo a Joey mentre siamo in macchina

"No, perché?"

"Curiosità" rispondo alzando le spalle

"Vuoi sapere perché non l'ho fatto?"

Mi giro verso di lui annuendo.

"Perché mi piaci tu"

"Mi piace anche tu Joey"

𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora