Chandler ✘ Bing

1K 35 4
                                    

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚✧ *:・゚.✧:・゚.✧ *:・. ┊  ┊  ┊  ┊ ┊  ┊  ┊  ❀ ┊  ┊  ✧ ┊  ❀ ✧

Richiesto da: La_fandomiana.

Il tuo amore nei confronti di Chandler non è scemato e finalmente hai la possibilità di poterglielo confessare.

"Indovinate" dico entrando nell'appartamento di Monica e Rachel

"Sei riuscita a dire a Chandler che lo ami ancora?"

Non rispondo alla frase di Monica che sorride soddisfatta per il mio silenzio.

"Stasera ho un appuntamento"

Rachel essendo se stessa, mi abbraccia, urlando come se fosse lei ad averlo l'appuntamento.

"Come si chiama?" Mi chiede Monica quando gli animi si sono calmati

"David"

_____

Sono passate alcune settimane dalla mio prima uscita con David e nonostante mi trovi bene con lui, una parte di non riesce a lasciare avanti il sentimento che provo per Chandler, il mio ex fidanzato.

Ci siamo lasciati per la sua paura per una relazione seria che era ciò che avevamo costruito durante il tempo passato insieme.

Ho deciso che questa sera sarà l'ultima volta che uscirò con David, non voglio illuderlo o prenderlo in giro quando non sono ancora provata a provare nuove sensazione con una persona che non sia Chandler.

David ed io abbiamo deciso di rimanere a Central Perk ed io ho chiesto ai miei amici non passare per il locale almeno per stasera e di trovare una scusa per non fare passare nemmeno Chandler, che ancora non so che io stia uscendo con David.

So che non sono affari suoi, visto che ci siamo lasciati ma non voglio ferirlo in alcun modo quindi non voglio che mi veda con David.

Aspetto David seduta nel solito divano, sorseggiando il mio caffè, quando una voce familiare mi chiama.

"Ei T/n che ci fai qui?"

Chandler è ancora negli abiti da lavoro nel momento in cui me lo ritrovo davanti maledico il momento in cui ho pensato che passare la serata al central perk sarebbe stata una buona idea.

"Devo sistemare le cose con una persona"

Non fa in tempo a replicare che David si avvicina a noi, dandomi un bacio sulla guancia.

"Lui è tuo amico?" Mi chiede David rivolgendosi a Chandler

"Si, sono Chandler"

I due si presentano e credo che andrebbero d'accordo se la situazione non fosse abbastanza difficile.

"Io vi lascio, buona serata" Chandler ci saluta con un sorriso ma so che non è per niente contento per come ci vuol far vedere

Dopo che David ha ordinato, iniziamo a parlare.

"Devo parlarti di una cosa importante" inizio ottenendo l'attenzione del ragazzo

"Dimmi"

"Provo ancora dei sentimenti per il mio ex e non voglio prenderti in giro continuando a uscire con te"

"Capisco e ti ringrazio per essere stata onesta, buona fortuna"

David va via e rimango da sola con i miei pensieri che non sono per niente incasinati perché so cosa fare.

Dopo aver pagato, mi avvio verso casa di Chandler, ho bisogno di parlare con lui.

Busso alla porta ed è proprio lui che la apre, il volto assume un'espressione di sorpresa.

"Posso entrare?" Gli chiedo dopo aver visto che non si era mosso

"Si certo" risponde diventando rosso

Mi guardo in giro e tutta la casa è silenziosa.

"Joey aveva un appuntamento"

Annuisco mentre lui si siede in una delle poltrone, facendo segno a quella accanto a lui.

Faccio come dice e ci troviamo faccia a faccia e se prima non avevo alcuna ansia adesso c'è.

"Il ragazzo con cui mi hai vista prima è David e ci sono uscita per qualche settimana ma poco fa gli ho detto che non potevo più farlo perché amo ancora il mio ex"

Chandler sorride ed io tiro un sospiro di sollievo, aspettandomi una reazione diversa.

"Ti amo ancora anche io, non ho mai smesso di farlo"

𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐀𝐋 ↭ 𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora