Yoongi Pov.
Ero sul mio letto, cercando di dormire un po',ma quel pensiero,quel fottutissimo pensiero non mi faceva chiudere occhio.
Io.. vivere nella stessa casa con altre sei persone...anzi tre persone e 3 marmocchi.. ASSOLUTAMENTE NO! Che cazzo di sfiga!
Sentì aprire la porta e il sorriso di mia madre illuminare quell' oscurità
-Allora..come ti senti? Non sei emozionato?!-
-Cosa sto facendo mamma?! Io non sono il tipo che diventa Idol..-
-È vero tesoro.. è un qualcosa di molto lontano dal tuo stile,ma si tratta di musica..tu sei nato per questo!Sii grande!-.
Aveva ragione! Se volevo realizzare il mio sogno,dovevo farlo e sopportare in silenzio; per il mio bene e per il loro, sarebbe stato meglio non farmi incazzare! Dio..sarà stata la scelta giusta?Jungkook Pov.
Ero a casa a preparare le ultime cose da portare al dormitorio e pensavo
-Come ti senti fratellino?!- mi chiese mio fratello
-Nervoso...da stupidi vero?!-
-No piccolo... è normale! Ma tu sei più forte di ciò che pensi,c'è la farai!-.
Mi sentivo molto a disagio al pensiero di condividere una casa con persone che conoscevo a malapena,non solo per la situazione in sé già abbastanza particolare,ma anche per la mia età; avevo paura di fare brutta figura,di non essere all'altezza e che la mia età portasse gli altri a non prendermi sul serio.
Ma lo facevo per il mio futuro: se volevo diventare un grande coreografo,dovevo prima diventare un grande artista...ci riuscirò davvero?Namjoon Pov.
Casa. Scrivania. Computer. Eppure l'unica cosa a cui pensavo era la frase di Bang PD "dovrete vivere insieme se volete essere davvero un gruppo"..ma sul serio? Io..che vivevo benissimo la mia solitudine; Io..che amavo tenere le mie cose in un certo ordine,vivere con sei persone,che non conosco, perché?!
-Tesoro..vedo che sei pronto!-
-Si mamma.. domattina andrò via molto presto e non so quando potrò venirvi a trovare..- lei mi guardò
-So che non abbiamo reagito nei migliori dei modi quando abbiamo saputo questa notizia,ma volevo farti sapere che..sono molto orgogliosa di te! Fagli vedere chi sei!- mi sorrise e dopo un caldo abbraccio andò via.
Rimasi lì a fissare lo schermo de PC ormai in standby..il mio sogno..lo facevo per quello..sarei arrivato in alto e avrei vissuto di musica...speravo solo di aver fatto la scelta giusta!Hoseok Pov.
Ero rientrato da circa un'ora,ed ero molto agitato.
La notizia di vivere con quei ragazzi non era male ma...mi avrebbero accettato davvero?!
All'improvviso sentì bussare
-Hey fratellino! Emozionato?!- chiese Dawon sorridente
-in..in realtà...terrorizzato...- dissi abbassando lo sguardo
-Hoseok...sei un ragazzo fantastico,una persona meravigliosa,un amico unico e un ballerino eccezionale...andrai forte! Non nasconderti..mostra chi sei e ti ameranno!!- mi abbracciò e baciò sulla guancia
-grazie sorellina!- mi diede un bacio e andò via.
Continuai a sistemare la valigia e mi bloccai a pensare: avevo sempre sognato di fare carriera ed anche se, diventare Idol non era proprio nei programmi,era un modo per trovare la mia strada;avrei sopportato e resi stito,ma soprattutto c'è l'avrei messa tutta avrei dato il 1000x1000.
Era la scelta giusta..ma..io sarei stato all'altezza di questo?Taehyung Pov.
Ero al settimo cielo! Avevo firmato con la BigHit Entertainmet,avevo un contratto da Trainee e facevo parte di un gruppo!
L'idea di vivere con altri sei ragazzi mi aveva spiazzato all'inizio,ma pensandoci bene,era un'idea fantastica!
In quel momento il mio telefono squillò
-Pronto Little Bear! Allora?! Come và?! Emozionato?!-
-Ciao nonno! Tutto bene! Sono felicissimo! Non vedo l'ora che sia mattina!-
-Sii te stesso figliolo e impegnati più che puoi...andrai benissimo! Io e la nonna siamo molto fieri di te!!- chiusi la chiamata e con un sorriso ripresi a fare le valigie, stando attento a non dimenticare nulla.
Una volta finito mi misi a letto a fissare il soffitto e a sorridere:mi aspettava una grande avventura; avevo fatto la scelta giusta scegliendo la BigHit...ma...saremmo stati davvero una famiglia?
STAI LEGGENDO
The Wings of Success:Le ali del successo [COMPLETA]
FanfictionUna lettera, un'agenzia e sette ragazzi con un sogno in comune:VIVERE DI MUSICA. ⚠️ Info reali e tanta fantasia ⚠️Linguaggio scurrile(non spesso) ⚠️ Scene forti [NON AMMETTERÒ IL FURTO DELLA STORIA IN SÉ NÉ DI FRASI PER ESSERE INSERITE IN ALTRE STOR...