CAPITOLO 12 NON SEI PIÙ SOLO

69 17 1
                                    

Yoongi Pov:
Erano passati due mesi da quando avevamo iniziato il nostro percorso da Trainee e mano mano diventava sempre più complicato farlo coincidere con il resto della nostra vita.
Mi ero iscritto alla Global Cyber University e i corsi erano davvero pesanti.
Anche Seokjin, Namjoon e Hoseok avevano cominciato a frequentare le loro facoltà,ma cercavamo di organizzarci per dare sostegno e supporto anche ai piccoli.
Io,Namjoon e Hoseok li accompagnavamo a scuola e li tornavamo a prendere,mentre Seokjin che aveva orari più flessibili si occupava dei pasti e della casa.
Dopo aver preso i piccoli andavamo ad allenarci ,ma era diventato essenzialmente difficile,data la distanza tra le scuole e l'agenzia, così trovammo una sala prove in affitto a venti minuti dal nostro dormitorio,certo non era molto grande ma aveva un parquet, degli specchi e uno stereo.

Era cominciata un'altra settimana e quella maledetta sveglia suonava proprio per ricordarmelo..che palle!
Mi alzai,andai a lavarmi la faccia e i denti,mi cambiai e mi sedetti a fare colazione.
Aspettai insieme a Namjoon e Hoseok che i piccoli fossero pronti per uscire di casa e separarci: Namjoon accompagnava Jungkook; Hoseok accompagnava Taehyung in Accademia, mentre io accompagnavo Jimin alla stazione ferroviaria visto che continuava a frequentare la Busan High School of Arts.
Arrivammo dopo circa dieci minuti e lo guardai
-Allora..ti vengo a riprendere qui  alle 16:00pm in punto come sempre..se ritardo non muoverti di qui e non andare con  nessuno! Chiaro?! Non voglio rotture da parte di Seokjin-Hyung!- lui mi sorrise
-Tranquillo Hyung! Ti aspetterò qui! Non è la prima volta che viaggio da solo!-
-Lo so..ma adesso siamo noi i responsabili per voi..quindi fa come ti dico marmocchio!!-
-D'accordo Hyung! Buon giornata all'università!- disse sorridendo e dopo avermi salutato scappò via per prendere il treno.
Rimasi un attimo lì,lo guardai e sussurrai
-Buona giornata a te...Jiminie!- corsi via in direzione dell'università e sorrisi... quanto stavo cambiando?!

Arrivai all'università in tempo per la lezione di informatica applicata,ma l'unica cosa a cui pensavo era la musica e ad alcuni versi che affioravano nella mia mente e che puntualmente mi capitava di scrivere ovunque capitasse,come il quaderno di informatica!

Passavo da una lezione all'altra;la giornata non voleva finire ed io ero sempre più annoiato.
Alle 15:40pm finì l'ultima lezione e decisi di passare in biblioteca per studiare per il test di domani.
Mi sedetti ma mi sentì strano..cosa stavo dimenticando?!
Un lampo mi colpì dritto in testa e il volto di Jimin si palesò nella mia mente; raccattai le mie cose e corsi fuori
-Yoongi!!!!! Hey Yoongi!!! Ma dove vai?! Il test di domani...dobbiamo studiare!!!!- mi urlò il mio compagno di studio
-Ho un impegno più importante!!- risposi; corsi come un fossennato ma alle 15:59pm arrivai alla stazione.
Ebbi il tempo di un respiro e la voce dolce di Jimin mi richiamò
-Hyung! Hey Hyung! Ciao..sei qui da molto?!-
-Si da un po' ma non importa! Sarai stanco,dammi il borsone!- presi il borsone e Jimin iniziò NB a raccontarmi la sua giornata
-..si è poi oggi abbiamo fatto uno stage con un maestro famosissimo!! È stato fantastico!-
-Ah si?! Figo...- risposi continuando a camminare
-E la tua giornata?! Com'è andata?!-
Bene! Noiosa come sempre...- dissi semplicemente,poi..silenzio.

Andammo alla sala prove e iniziammo a provare.
Dopo ore estenuanti decidemmo di tornare a casa,cenare e dopo una bella doccia,crollammo tutti per la stanchezza.

I giorni ormai erano tutti uguali,ma una cosa in particolare attirò la mia attenzione in quei giorni...Jimin!
Da diversi giorni era diventato strano: non sorrideva più come prima;era sempre sovrapensiero e avevo notato che faceva finta di mangiare per poi buttare via tutto.
Sentivo che c'era qualcosa che non andava ma non volevo essere invadente, perciò mi misi in attesa del momento giusto.

Le prove andavano sempre meglio e piano stavamo riuscendo a raggiungere il feeling giusto; io, Namjoon e Hoseok ci ritrovavamo spesso la sera tardi a studiare nel nostro microscopico tavolo a chiederci pareri su pezzi scritti di getto trovando una complicità e una chimica unici.

The Wings of Success:Le ali del successo [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora