Mi svegliai contenta, ripensai a ieri tra soobin e jungkook passai una bella giornata.
Mi feci una bella doccia e mi cambiai mettendo una semplice maglietta bianca e stranamente una gonna di jeans nera ed ovviamente scarpe alte.
Arrivai in macchina alla sede e come al solito...min-ha.
La guardai mi abbassai alla sua altezza e le diedi 50 centesimi.
<ma che fai vecchia!>
<allora min-ha ho un nome ed è t/n perciò usalo, non so sai stai sempre qui pensavo stessi facendo l'elemosina a questo punto>
<vecchia idiota!>Incroció le braccia offesa ed io sospirai.
Entrai ed andai verso la guardia<mi scusi ha notato che c'è quella ragazzina ogni giorno qui?>
<si ma finché sta fuori dall'edificio non è un problema>Si ma se rompe le scatole alla sottoscritta SI!
sbuffai e mi arresi per poi andare nello studio e trovare i ragazzi tutti li, tranne yoongi forse non stava bene.
Un po'ci rimasi male a dire la verità.
Ma almeno c'era jungkook...cioè chissene f-frega.Andai alla mia solita postazione e lavorai alla base.
<ehi nam ma alla fine il testo?>
<ah si ho scritto qualcosa e dato che avevi detto che eri innamorata quando l'hai scritta mi sono ispirato al tema dell'amore>
<ah interessante fammi vedere>Lessi il titolo, descriveva benissimo i miei sentimenti per jungkook.
Fake love
Jungkook diede un veloce sguardo poi si voltò e tornò a fare gli affari suoi, mi fece stranire questo suo comportamento ma non importava.
Arrivó la pausa mattutina e mi rilassai al telefono messaggiando con jun-chan, ma appena stavo per inviarle un messaggio una figura si piazzó davanti a me,alzai lo sguardo spaventata e trovai soobin con un mazzo di rose in mano.
Stavo per piangere erano davvero per me?
<noi dovevamo finire un discorso ricordi>
disse con un sorrisetto che mi fece venir voglia di abbracciarlo e così feci.
Mi staccai e lui tirò fuori il suo telefono ridendo.<che ne dici di avverare il tuo desiderio?>
Lessi quel messaggio che scrissi da ubriaca e mi coprii il volto a disagio.
<scusaaa soobin ero ubriaca>
<tranquilla>mi porse le rose e le accettai stringendole al petto
<allora?>
disse con quell'adorabile sorriso
Gli salti addosso e lo baciai felicissima e piena di gioia.Il bacio duró un po' ed appena ci staccammo sentii degli applausi mi guardai attorno e vidi tutti i ragazzi, i txt compresi applaudire ero davvero felice...o almeno fino a quando non posai lo sguardo su jungkook era deluso...triste?
E sicuramente disgustato, mi incupii un po' e soobin lo notó.<tutto ok?>
<eh? Ah sisi>gli sorrisi amaramente e lo abbracciai.
Ero felice si...ma vedere jungkook così arrabbiato mi fece per un attimo esitare di stare con soobin.Mi guardai bene intorno e vidi anche jin-ha sorridere
"mh strano credevo mi avrebbe uccisa".
Comunque la pausa finii e ripresi a lavorare.
Io e nam continuammo a perfezionare il testo, ma notai che jungkook non tornava più...ancora più strano, non avrebbe esitato a prendermi in giro eppure...
STAI LEGGENDO
°I "HATE" YOU STRANGER°J.j.k x reader
Teen FictionUna ex army che lavora nella big hit ed ha avuto vari problemi in passato a causa di jungkook avrà un incontro ravvicinato, con Mr jeon che la stuzzicherà facendola impazzire e da lì si odieranno a morte...