<chi è l'idiota?>
Ignorai le sue parole e lo guardai fisso negli occhi non sapendo che fare è vero non sto più con soobin...ed ho ammesso che mi piace jungkook ma non posso.
non ci riesco.
Continuai a fissare le sue labbra perfette e lui lo notó, perciò si avvicinó alle mie.
Fortunatamente non si incontrarono ma si sfiorarono leggermente.
Io rimasi con la bocca socchiusa ma lui si avvicinó di più cercando di fare pressione ma mi ritrassi e lo allontanai cercando di capire che mi stesse prendendo.
<i-io...vado un attimo di là>
non sapevo che dire ne tanto meno che fare perciò andai a passo svelto nella sua stanza,ma non prima di andare a sbattere contro un Jimin a petto nudo.
Ma usare una cavolo di maglietta no eh mai.
<e tu che ci fai qui>
mi chiese ancora assonnato e con i capelli scompigliati, mi guardó dall'alto verso il basso.
<...e con la maglia di jungkook addosso>
Stavo andando a fuoco sia per i suoi addominali meravigliosi, sia per il suo faccino adorabile appena sveglio sia per essermi ricordata di avere la maglia di jungkook addosso.
<è...m-mia>
inventai
<t/n...>
scoppió a ridere
<si?>
<gliela ho regalata io quella maglia>rise mettendo in risalto il suo viso angelico e io nascosi la faccia tra le mani.
Ma sentii la mano di jungkook prendermi il polso.
<ok bene ottimo noi andiamo ciao Jimin>
mi trascinó nella sua stanza e chiuse a chiave la porta alle sue spalle guardandomi con sguardo malizioso.
<bene dov'eravamo?>
si avvicinò a me con quel ghigno sul volto e posó le mani sui miei fianchi.
<n-non c->
posó un dito sulle mie labbra zittendomi.
<ora noi finiamo e poi possiamo andare a lavoro>
Tolsi velocemente il suo dito dalla mia bocca imbarazzata.
<e c-chi ti dice che i-io voglio? Uh?>
<se non vuoi non mi importa non posso andare in giro con questa ho una certa reputazione io>Indicò i suoi pantaloni rigonfi...
Abbassai lo sguardo solo per un secondo per poi capire e girarmi nascondendo le mie guance bordeaux.Rise tranquillo mentre io volevo solo sotterrarmi.
Mi prese girandomi per la spalla e tiró su il mio mento con due dita.
<sei così innocente>
rise di nuovo, ma teneramente
Io cercai di sostenere il suo sguardo ma fallí e puntai i miei occhi altrove ma fu tutto inutile perché si avvicinò bruscamente costringendomi a guardarlo.<n-non credo sia una b-buona idea jung->
Mi si bloccarono le parole quando sentì le labbra di jungkook sul mio collo.
Intanto che io mi perdevo lui continuava il suo lavoretto,
era così bello che non avrei smesso per alcuna ragione.Solo che jungkook alzò lo sguardo e spezzo quelle sensazioni che stavo provando
STAI LEGGENDO
°I "HATE" YOU STRANGER°J.j.k x reader
Teen FictionUna ex army che lavora nella big hit ed ha avuto vari problemi in passato a causa di jungkook avrà un incontro ravvicinato, con Mr jeon che la stuzzicherà facendola impazzire e da lì si odieranno a morte...