Prima di arrivare al fatidico incontro ,parlerò' di come si e' arrivati a quello".
La ragazza in questione si chiama Catarina , ha 18 anni ,; da quando era piccola e ' sempre stata presa in giro da tutta la classe, prima alle elementari veniva sempre messa da parte dai gruppi di ricerche dai giochi che si facevano in classe... Poi arrivata alle medie la situazione non cambia di molto, ha trovato una classe molto schiva, ma con la fortuna di incontrare un ' amica, ma le prese in giro non erano certo finite, la facevano sentire inadeguata e brutta, cosa che col tempo lei capi' di non essere vere. La sua vita era movimentata, lei usciva con questa sua amica di nome Perla , facevano tutto di nascosto , i genitori di Catarina erano molto ristretti di pensiero, di conseguenza Catarina era costretta a mentire sempre , le divertiva mentire era diventata un abitudine.
Andava al cinema di nascosto , per poterlo fare lei andava nel pomeriggio dicendo a sua madre semplicemente che andava a casa della sua amica, quindi prendevano l autobus delle 14.30 ed erano di ritorno per le 20, giusto in tempo per la cena , il film in questione era il CORVO con Bruce Lee e lei non se lo sarebbe perso per niente al mondo. La vita alle medie proseguiva con alti e bassi , la nostra Catarina era sempre in bilico tra una scelta e un altra, arrivata alla 3" media i suoi desideri cominciavano ad essere ben diversi dell ' andare al cinema, incomincia a scoprire e a fare domande alla sua amica sul sesso, e incominciava ogni giorno di più' se sarebbe riuscita a baciare qualcuno e come l avrebbe fatto; fortunatamente oltre alla sua amica perla Catarina aveva altri amici , avevano formato un gruppo con altri 2 ragazzi e una ragazza, andavano spesso a casa del loro amico Andrea, ed d'ali che Catarina diede il suo primo bacio. Erano andate come al solito a casa di Andrea e Catarina trovo' il coraggio di appartarsi con lui in bagno, lei gli parlo confessandogli cosa provava per lui dicendogli che era molto attratta da lui e che aveva un gran desiderio di baciarlo , lui accetto' e si avvicinarono le loro labbra si sfiorarono e poi lui prese l iniziativa di approfondire il bacio con lingua e quello per Catarina fu il suo primo bacio su una lavatrice. I due continuarono a frequentarsi per una settimana, per lui la cosa si faceva seria , ma Catarina ormai non provava più' niente, per lei era stato bello solo quel 'emozione che le aveva dato il bacio, Andrea non la prese bene la rottura e, comincio' ad evitarla, i due non rimasero nemmeno amici , quando s incrociavano si limitavano ad un semplice ciao.
La vita per Catarina proseguiva tra alti e bassi , aveva sempre più' voglia di conoscere ragazzi, ma questa volta non per ricevere un semplice bacio, lei adesso voleva qualcosa di più' voleva provare l' amore vero. In classe di certo non l ' avrebbe trovato, li i ragazzi erano infantili ed immaturi. Alle medie per quanto riguardava in fatto di ragazzi la cosa era deprimente, in classe Catarina era vittima di bullismo , e' stata anche presa in considerazione per una scommessa, due suoi compagni di classe si misero d accordo per far finta ad essere interessati su di lei e uno di loro doveva riuscire a baciarla uno di questi ci riusci e vinse la scommessa per 50euro.
Catarina non vedeva l ora di arrivare alle superiori per lasciarsi alle spalle tre anni di triste convivenza col sesso opposto,pur sapendo che avrebbe perso la sua migliore amica Perla.
STAI LEGGENDO
amore senza fine,.....
Romanceracconto ispirato ad una storia vera, con colpi di scena', molto realistico, con un linguaggio esplicito , parlerà' di una storia d 'amore intensa.