EPILOGO

455 8 2
                                    


Arrivo ' il famoso appuntamento, Catarina era al settimo cielo , ci sperava ancora in lui o in loro.

Iuri era tranquillo quella sera ,invece Cat.era nervosa anche se non lo diede a vedere, Iuri cominciò ' a baciarla , lei lo fece fare,accetto 'di fare l amore con lui, ma perché sentiva che in lui c era ancora sentimento, ma lui a differenza di Cat. Non voleva tornare insieme con lei, lui lo faceva quasi le facesse pena , per non darle un dispiacere, la cosa continuò ' cosi ' per molto tempo, Catarina era sempre li che lo aspettava fuori dalla pasticceria e lui continuava a dirle sempre :" non torno con te , non torno indietro , ma a se a te va bene cosi' io di più ' non posso darti" e fu cosi' che Cat . per non rimanere senza il suo amore senza fine , ... accetto ' le condizioni di Iuri.

Oggi Catarina, si e ' lasciata alle spalle quell'amore che la stava consumando, che le toglieva la sua dignità' , lei non lo dimentico' mai , alla fine prese una decisione, dovette scegliere tra un amore a senso unico senza futuro o per un amore vero , ovviamente scelse la seconda, e non fu ' una scelta sbagliata , infatti oggi lei e 'felicemente fitanzata con l'amore della sua vita.
Fine.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votatato, presto iniziero ' un altre storia , un bacione a tutti.

amore senza fine,.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora