Catarina ormai si trova al terzo anno delle superiori e si e 'lasciata alle spalle due anni di amori travagliati e studi fatti a forza.
Nel terzo anno Catarina vedrà' di concentrarsi sullo studio,anche se il divertimento non mancherà', lei programma le interrogazioni così facendo può avere a disposizione giorni da saltare la scuola, lei di solito saltava il sabato poi il lunedì diceva alla madre che stava male così la madre le metteva la firma sul libretto delle assenze ma la data la scriveva lei,. I giorni che saltava erano divertenti e spensierati, li passava con i suoi amici Mirko ,Giusi, e Siria, erano sempre loro quattro a saltar la scuola. Andavano in un locale distante dalla scuola a passo d autobus,ci voleva 15minuti,l autobus veniva preso mentre nella scuola si sentiva la campana di entrata loro scappavano verso l autobus giusto in tempo per sviarsela. Arrivati al locale prendevano sempre il solito posto,Catarina si sedeva sempre al solito posto,si sentiva al centro delle attenzioni e non esclusa come al solito,prendeva come al solito la cioccolata calda,molto densa se era liquida la mandava indietro, poi facevano giochi con le carte e si fumava,all'epoca dentro i locali si poteva fumare ,e anche Catarina ogni tanto si concedeva qualche sigaretta.
Quando tornava a casa Catarina non lasciava trapelare niente alla madre,la madre come suo solito la bombardava di domande :"com era andata a scuola,le interrogazioni i compiti in classe che voti hai preso...."ma Catarina era brava a mentire lo aveva imparato dalle medie e per far tacere ogni dubbio della madre aggiungeva anche notizie vere come ad esempio che il giorno dopo aveva un compito in classe e dopo mangiato faceva vedere subito che andava a studiare.
Catarina amava anche andare alle feste,sia che fossero di compleanno o meno, c era un compagno di classe che era solito fare queste feste,lui si chiamava Enthony ,lui utilizzava la casa della nonna era molto bella ,era una villa, Catarina rimaneva stupita ogni volta che ci entrava,c erano un sacco di divani e poltrone dove mettersi comodi per sorseggiare un drink e fare nuove conoscenze,le feste erano a base d alcol ma per fortuna il cibo non mancava altrimenti per Catarina solo alcol sarebbe stata la fine. Arrivato il giorno della festa Catarina si preparava con gusto, indossava geans attillati e una t-shirt molto aderente lei era esile quindi le sue forme stavano al posto giusto,arrivata saluto i suoi amici di sempre poi cominciò a scrutare chi arrivava e diciamo che le visuali erano gradevoli,ma Catarina questa volta non volle rintrecciarsi in una storia amorosa pensava solo a divertirsi, bevve di continuò ,e ballo tutta la notte fino a rimanere stesa su un divano.
Il giorno dopo non si ricordava più niente ormai era stordita,in classe era come assente,come biasimarla,e poi alle prime due ore cosa poteva mai tenere ragioneria, che bella materia, meno male che hanno inventato educazione fisica era una delle materie preferite di Catarina.Le giornate passavano veloci e anche l anno scolastico si decideva a finire,finalmente tra feste festini interrogazioni,stava per arrivare l estate.L anno scolastico si concluse in bellezza Catarina passo l anno magnificamente.Arrivo' finalmente la fatidica estate, lei l adorava, adorava il mare e sapere che aveva a sua disposizione due mesi di vacanze.
STAI LEGGENDO
amore senza fine,.....
Romanceracconto ispirato ad una storia vera, con colpi di scena', molto realistico, con un linguaggio esplicito , parlerà' di una storia d 'amore intensa.