Il NUovO Amore

178 10 2
                                    

Iuri e Cat erano ormai pronti per uscire, erano diretti verso un ristorante molto carino dove si mangiava molto bene . Ordinarono pasta in casa e PeR secondo uno spezzatino di vitello , e alla fine come di consueto c era il dolce , una mouse al cioccolato da leccarsi i baffi.

La serata procedeva alla grande, finito di mangiare, Iuri invito ' Catarina a fare una passeggiata romantica sulla spiaggia , era la loro preferita, poi Iuri la porto ' in un posto molto bello dove c era un bel vedere da li si poteva ammirare un paesaggio stupendo , che si alternava tra mare e montagna , stettero seduti su una panchina almeno mezz ora prima che i loro visi si incrociassero e che le loro labbra si sfiorassero, lui fu molto dolce ad un certo punto le chiese " posso baciarti" e lei " si che puoi, se me lo chiedi cosi'" . I due cominciarono a. Baciarsi e andarono avanti ad intervalli , Cat . , era molto presa da Iuri, lui con quel bacio la fece sentire al settimo cielo.

I due erano diventati inseparabili , lui le fece conoscere tutti i suoi amici, lei era parte del gruppo, insieme andavano e facevano di tutto, e Iuri non era per niente un tipo morboso e geloso come lo era Oliver.

Catarina e Iuri erano innamorati, la storia prendeva una piega seria ,lui la porto ' a conoscere i suoi genitori, e Cat , si sentiva sicura, sicura della loro storia , .

Arrivarono le vacanze di Pasqua , Cat., e Iuri decisero di passarle insieme , ma successe qualcosa, qualcosa che cambio' tutto , tutta la storia....

Prima di Pasqua :

La vita morosa di Catarina andava alla grande, si sentiva amata come non mai, quando uscivano la sera ,lui quando lei entrava in macchina le diceva sempre: quando entri tu mi porti sempre una ventata di profumo, e l accoglieva sempre con un bacio.

Iuri una a sera la porto ' a casa sua , e una volta salutati i genitori , lui con una scusa la invito' a salire in camera sua , era una camera semplice niente di che, lui mise l atmosfera giusta, abbasso 'le luci e fece mettere comod Cat. Sul letto, il letto di Iuri era comodo , e si sentiva tutto il suo profumo che impregnavano le lenzuola, quella sera i due si avvicinarono ancora di più' per Iuri era la prima volta , e Cat. ,si fece pi' dolce che mai, i corpi si unirono dolcemente, Cat., quella sera realizzo ' che anche se , non era la prima volta per lei, con lui era come se lo fosse ,le altre volte non contavano.

Una volta tornata  a casa lei , si sentiva il cuore esplodere dalla gioia, penso' ma dove era sto ragazzo prima!? Per lei ormai era come se fosse il primo amore, non sentiva a fatto la differenza di eta'. Iuri la portava sempre nel posto dove si erano baciati la prima volta, li cera una chiesetta , Iuri la invito ' ad entrare e lei emozionata come non mai entro' lui le diede la mano ,la guardo' intensamente, ci un attimo di silenzio, lui ad un certo punto le dichiaro' il suo amore:" vedi questa chiesa!? Quanto e' bella , chiesa' un giorno , forse io e te..." e più si zitti, lei :" per me e ' lo stesso, la penso come te , provo lo stesso anche io" in quel momento provava un emozione fortissima, Cat .usci' dalla chiesa, non le sembrava vero, che forse finalmente era quello giusto?! . Lui la segui ' fuori e la chiese :" ce qualcosa che non va ? E lei:" non so e ' tutto così strano, non mi sembra vero che tu qualcuno mi ami davvero come fai tu." e lui :" non preoccuparti questi sono solo problemi che ti fai tu, io ti amo e voglio starti accanto, devi fidarti di me , io non ti prenfo in giro'". A quelle parole Cat. Volle credere, e ci credette fino in fondo, ormai c era dentro fino al collo , si sentiva completamente persa per lui,.,non le importava più' della differenza di eta'.

Quando si usciva , Iuri la metteva sempre al centro delle attenzioni, in gruppo non la metteva mai da parte, gli amici di Iuri si era non abituati ormai ball idea che il loro amico avesse una ragazza più' grande, alla inizio un amico di Iuri gli suggeri' di farsela e basta per farsi un po' di esperienza, ma Iuri lo zitti, gli disse:" non permetterti mai più ' di parlare di Cat. Cosi' altrimenti io e te non siamo più' amici" l amico afferrò' subito il concetto e non si permise più' di parlare cosi' anzi ormai per lui Cat. Faceva parte del gruppo e guai a chi parlasse male...

Passarono alcuni mesi da quando Cat. Usciva con Iuri, lei ormai si sentiva sicura ma...
Arriva  il periodo di Pasqua...e.........la storia prende una strana piega...

amore senza fine,.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora