Catarina cosi' arriva alle superiori, li rispetto alle medie e' un altro mondo, ci sono ragazzi più' grandi e storie più' intense da vivere e percorrere. Siamo al primo superiore , nuova classe nuovi professori,.Già dal primo giorno Catarina cerca di fare nuove amicizie, la sua compagna di classe lascia molto a desiderare ,già il suo nome dice tutto si chiamava Lorena , era fastidiosa come una mosca ti squadrava da capo a piedi ,non faceva nulla per rendersi simpatica, ; le ore fortunatamente passavano veloci, e Catarina finalmente poteva uscire da quella scuola , lei tornava a piedi il padre non la riportava mai ,andava a piedi e tornava a piedi. Cominciano cosi' le nuove amicizie, nella sua classe fortunatamente c erano ragazzi adorabili, con la quale Catarina poteva tranquillamente parlare e farsi conoscere. Lui si chiama Mirko , e' un bel ragazzo ,moro occhi scuri, un ottimo amico per Catarina,.
Nella scuola troverà' molte difficoltà', tra cui una professoressa che non le risparmia commenti negativi, oltre alla sua materia che e' la ragioneria questa pretendeva anche un metodo di studio e un comportamento esemplare, cosa che Catarina non aveva intenzione di seguire e ne ci era portata per la materia,.
Finita la quinta ora Catarina e il suo amico Mirko decidono di tornare insieme a casa, mentre tornavano i due provavano un forte sentimento di amicizia, che negli anni duro' fino al termine delle superiori.
Ma veniamo agli incontri che Catarina fara' nel corso della nostra storia. Un giorno come un altro Catarina decide di avvicinarsi ad un ragazzo nella sua stessa scuola ,poco più' grande di lei, con una scusa tipo,conosci mia sorella sai lei frequenta la mia stessa scuola,, e funzionò' il ragazzo provo 'molto interesse nei suoi confronti. Tra una chiacchiera e l 'altra i due si presentarono lui si chiamava Luca i due divennero inseparabili , tornavano sempre insieme a casa, stando con lui per Catarina le giornate si erano addolcite, finalmente poteva cominciare a conoscere i vari aspetti dell 'amore, lui le insegno' tutto, da come si bacia a.....
Si vedevano anche di sera lui la invitava spesso a casa sua quando i suoi non c erano,, una volta passo' un pomeriggio intero a casa di lui, l atmosfera diventava sempre più' calda e coinvolgente, Catarina era in preda alle emozioni più' disparate da imbarazzo, calore e sudicia dal fiato corto, lui le stava sempre vicino,si trovavano in soggiorno sulla poltrona, lui le prese la testa facendo arrivare il viso di lei verso il suo, le labbra ormai si sfioravano, e i due approfondirono il bacio con lingua e carezze, che sfioravano i loro corpi,Catarina ad un certo punto lo fermo' ancora non se la sentiva di andare oltre, per lei era la prima volta,e lui accettò come un gentiluomo di fermarsi.
I due cominciarono ad uscire più' assiduamente,ma la madre di Catarina non vedeva di buon occhio il ragazzo e di conseguenza non voleva neanche che la figlia si frequentasse con lui, a questo punto Catarina come e' il suo solito 'comincio a frequentarlo di nascosto,- lei era molto presa da lui e col tempo si lascio' andare un po' di più' ma poi non andò fino in fondo con lui non la prima volta con lui, lei si accorse ben presto che non era amore quello che stava provando per Luca, lei mise subito le cose in chiaro e i due rimasero
buoni amici,stettero effettivamente insieme per un paio di mesi.
Catarina un giorno scendendo a piedi dal paese noto' con grande piacere che la strada che stava percorrendo non era percorsa solo da lei, ma cera un ragazzo dalla aspetto gradevole con un'altezza media occhi verdi ,scuro di carnagione e capelli neri. Il ragazzo fece per avvicinarsi e Catarina apprezzo il suo gesto il ragazzo con fare dolce le chiese dove andava e se abitava da quelle parti ,,lei rispose dicendogli che stava tornando a casa e che si abitava da quelle parti, i due si presentarono lui si chiamava Kevin il nome prometteva
scintille! Fu così che Catarina avrebbe conosciuto uno dei suoi primi amori, e comincio' a vedere cosa vuol dire crescere.
Kevin era uno dei ragazzi più' belli e desiderati del paese,e Catarina era per le altre ragazze rappresentava quella che era stata fortunata ,baciata dalla fortuna. I due resero pubblica la storia,la madre di Catarina non si oppose,per lei Kevin era un bravo ragazzo, i due andavano spesso alle partite di calcetto,erano sportivi,lui giocava a calcio,e a Catarina il calcio non era uno sport che le dispiaceva,passarono un paio di mesi i due erano molto affiatati,ma una sera successe l'irreparabile.
I due uscirono una sera,c'era la festa del paese,e 'una festa dove si riuniscono tante persone,ci sono i giochi le giostre, si fa la festa in onore di una Madonna. Creandosi molta confusione nessuno vede cosa succede intorno,Kevin chiese a Catarina di andare con lui a casa sua che in quella occasione era vuota, lei annui' e in men che non si dica Catarina si ritrovo 'nella camera da letto di Kevin lei non era sicura di volerlo fare ma Kevin cominciò a baciarla e toccarla ovunque ignaro di quello che provava lei in quel momento.
Catarina era ormai nel letto di Kevin totalmente soggiogata da lui non riusciva a gridare il dolore che stava provando ,non riuscì a toglierselo di sopra lui le fece con forza quella che per Catarina divenne la sua prima volta, le lenzuola erano intrinseche di sangue,i due si lavarono e gettarono via i lenzuoli per non lasciare tracce.
Catarina e Kevin tornarono alla festa come se nulla fosse accaduto, per lei fu una lunga notte,. Continuarono ad uscire per mesi, lui comincio' ad inventare scuse sebbene andava via per ritiri calcistici,lui tornava senza avvisare la ignara Catarina,che ingenua veniva a saperlo da altri, la cosa si ripeteva ,e a Catarina non le rimaneva che fare una sola cosa , lasciare Kevin,e cosi 'fece lo prese da parte e senza mezzi giri giri di parole lo lascio'.
Fu così che Catarina decise di prendersi una pausa dagli uomini.
Fine seconda parte.
STAI LEGGENDO
amore senza fine,.....
Romanceracconto ispirato ad una storia vera, con colpi di scena', molto realistico, con un linguaggio esplicito , parlerà' di una storia d 'amore intensa.