Finalmente arriva l estate e Catarina può' rilassarsi, lei e'una ragazza appassionata del mare, lei ama nuotare, e passava le sue mattinate andando al mare con la sua amica Ella , con lei andava d accordo,condividevano ogni momento e La spiaggia le rendeva libere da ogni pensiero,quali la scuola i genitori ecc...
Una mattina Ella decise di presentare Catarina al suo gruppo che lei frequentava al di fuori della scuola. Nel gruppo Catarina aveva già indivituato la sua preda ,era un bel ragazzo alto muscoloso occhi chiari carnagione biancastra ma con i capelli chiari e un sorriso da far venire la pelle d oca.
Già escogitò nella sua mente un piano per prenderci confidenza, con una scusa banale riuscì a mettersi nella fila dove sostava lui radioso ,stavano organizzando una partita di calcetto ,e Catarina se la cavava molto bene,in passato aveva preso parte a dei mini campionati di calcetto femminile,cosi 'prese parte alla squadra del bell'imbusto, con la scusa che giocavano insieme gli chiese il nome,dicendogli semplicemente che se lo doveva chiamare come avrebbe fatto...il suo nome era Martin', dolcissimo,Catarina giustamente senza farselo chiedere gli disse il suo di nome,"sai com'è serve!". La partita entrava nel vivo, ma a Catarina della partita poco importava,finita la partita Catarina invito martin a fare una nuotata eloggiando le sue doti di nuotatrice, come al al solito ne avrebbe approfittato per stare più' vicino a Martin e cosi' fece, i due andarono a largo ,così facendo Catarina prese subito confidenza con Martin,i due stando sempre in acqua,si fecero domande sempre più' personali, decidono così di tornare s riva e continuare li la conversazione, la mattinata passo' in fretta, Ella e Catarina si salutarono affettuosamente rimandando a domani il loro incontro,Catarina fece per salutare Martin' in maniera molto superficiale per attirare la sua attenzione,e ci riusci' infatti Martin le chiese un appuntamento per la sera stessa e lei ovviamente accetto' non se lo fece ripetere due volte.
Lui l andò' a prendere vicino casa , lui era bello vestito con dei gens e una maglietta che mettevano in risalto tutte le sue forme lei indossava una minigonna con canotta nera attillata e scarpe con un po' di tacco, i due bando alle formalità' decisero di comune accordo di scendere al mare.Arrivati cominciarono a passeggiare il mare e là spiaggia quella sera erano uno spettacolo,Catarina era sempre più' affascinata da Martin, i due si sfiorarono la mano e come d incanto s incrociarono le mani tra di loro e così facendo la loro intesa cresceva a dismisura,i due quella sera si diedero il brimo bacio ,uno di una lunga serie,.
Catarina e Martin erano inseparabili,uscivano andavano al mare ,ma c era un ma in questa storia,i due sapevano che la loro storia finita l estate sarebbe diventata una storia a distanza,perché' lui a fine estate sarebbe dovuto ripartire,lui era di una città' molto distante dal paese di Catarina e una volta tornato nella sua città' avrebbe dovuto riprendere servizio e non avrebbe avuto tanti giorni a disposizione per vedere Catarina.
Per fortuna alla fine dell estate c era ancora tempo i due intesificavano sempre di più' la loro storia,una sera scesi al mare rimasero in macchina Catarina e Martin erano sempre più' vicini si spostarono nei sedili dietro,cominciarono a baciarsi e si accese la magia con i loro baci tranne per quando arrivarono oltre al passo successivo i due erano impacciati,andarono benino, ma a Catarina non importava perche' lui gli piaceva molto, i due si diedero un lungo abbraccio e si misero a dormire.Il giorno seguente si sentirono come loro solito,i giorni dell estate erano agli sgoccioli e cominciarono a preparsi mentalmente per la separazione Catarina si fece accompagnare da suo padre alla stazione dove Martin sarebbe partito e ci fu tra Catarina e Martin un lungo arrivederci,i due si sarebbero rivisti in autunno.
FINE ESTATE...inizia l' autunno--- prima di ecc...
Per
Catarina era ora di tornare a scuola, da quando si saluto con
STAI LEGGENDO
amore senza fine,.....
Romanceracconto ispirato ad una storia vera, con colpi di scena', molto realistico, con un linguaggio esplicito , parlerà' di una storia d 'amore intensa.