Le cose per Catarina andavano bene con Oliver, avevano ancora a disposizione un po' di giorni da passare insieme, le vacanze scolastiche non erano finite,i due passarono le ultime vacanze di Natale alla casa in affitto di Oliver,la notte Cat era solita tornare a casa sua,.Le giornate le passavano stando dentro quella casa,amoreggiando ,facendo tutto come fossero una coppia sposata.
Ora si torna a scuola ,era il momento per Cat di tornare a scuola, e per Oliver di tornare per un periodo al suo paese.Mancavano pochi mesi alla fine della scuola per fortuna, Cat .,se la cavava molto bene, nonostante frequentasse una scuola che le era stato imposto dal padre ,arrivò il giorno dell uscita dei quadri Cat., con ansia e impazienza si reco' a scuola, e per fortuna non ebbe sgradite sorprese,tornata a casa poté festeggiare con i suoi, poi telefono' ad Oliver,e gli disse la notizie della promozione.
Finalmente Oliver tornò e con lui arrivo' anche la chiusura della scuola. I due finalmente cominciarono a godersi le vacanze,Oliver aveva un appartamento al mare,dove per l 'estate si era trasferita anche la sua famiglia, .Catarina passava tutti i giorni li, ormai era diventata una di famiglia.
Le cose la vita per Catarina andavano bene, Oliver era dolce e premuroso, passavano molto tempo in spiaggia a parlare del futuro, di quanto sarebbe stato bello passare il futuro insieme. ..tornati su in appartamento,si prepararono per la cena con tutta la famiglia.
Le vacanze erano agli sgoccioli, e i due piccioncini si godevano le ultime feste estive e le ultime uscite in spenzieratezza.
IL QUINTO ANNO ALLE SUPERIORI...
Per Catarina era ora di tornare a scuola , ma finalmente poteva affrontare con più spirito l'anno scolastico,ormai era l 'ultimo.
Il primo giorno arrivo' in ritardo,si prese anche una nota già dalla primo giorno di scuola, i compagni scoppiarono tutti a ridere,,nella classe quell' anno c 'erano dei compagni nuovi per fortuna e Cat.già ne prevedeva delle belle, l anno prometteva bene, cosi ' pareva...
Le lezioni i compiti in classe e le interrogazioni procedevano come data copione"" .
C 'era a un ragazzo nuovo, che amava organizzare feste, non passo molto dall' apertura della scuola che ne organizzo' una ,in quel periodo Oliver non era presente, i due si frequentavano solo telefonicamente.
Alla notizia che Cat doveva andare a questa festa, Oliver per telefono andò' su tutte le furie, le disse" tu non ti rendi conto di quello che stai facendo" e Cat" io non sto facendo proprio niente di male, e 'solo una festa e io ci vado e basta" e Oliver " ci saranno dei ragazzi? "E Cat non volendolo più' ascoltare chiuse la conversazione con un semplice "ci sentiamo". Cat. ,era sconvolta arrabbiata, ormai il suo umore positivo era andato, decise di andare alla festa e che si sarebbe divertita come non mai.
La serata era calda, c 'birra fiumi, Cat voleva solo dimenticare la conversazione di prima, e si butto sulla birra a capofitto, comincio 'a conoscere i nuovi arrivati della classe, per lei non esistevaa che Oliver dovesse cominciare a dirle ciò che e poteva fare,se lui pensava male lei avrebbe fatto il doppio,non si fece comandare, lei non ascoltava la madre figuriaamoci il proprio ragazzo, la serata andava bene Cat. ,si stava divertendo, e non faceva nulla di male, ma per Oliver per la sua mente pacata non era cosi.
Le conversazioni tra Cat e Oliver sfioravano il ridicolo, lui era arrivato a dirle "vorrei che la tua classe sia solo femminile" oppure le diceva che non doveva frequentare più 'il suo a amico del cuore Per il solo fatto che era un maschio.
Oliver si trovava ancora nel suo paese e Cat in un certo senso era tranquilla alla idea di non dover affrontare Oliver di persona non l 'avrebbe retta come situazione.
Ci fu una serata organizzata dalla classe, e si decise di andare in discoteca, Catarina chiamo' Oliver e gli disse solamente che sarebbe uscita con la classe, Oliver al pensiero di questa uscita non era d accordo, ma Cat Giustamente gli disse "tu non puoi proibirmi di uscire vado con la classe non faccio niente di male ,ci sentiamo a domani".
Arrivata alla discoteca , Cat si diede al ballo ,le piaceva molto scatenarsi , le piaceva molto l ause come musica la commerciale le faceva un po' vagare, dopo un ora interrotta che e ballava con le sue amiche trovarono una panchina dove sedersi la discoteca ne aveva fisse alla interno, Cat si senti ' osservata e noto' dall 'altra panchina che un ragazzo del suo stesso paese che lei conosceva di vista ( sapeva che costui non era una buona pezzata), e le sembrò , strano che stava li tutto solo e conoscendo il soggetto che non era proprio un tipo da discoteca, si chiedeva tra se e se "chi sa cosa ci fa sto tipi qua?! Ma!!" , finita la riflessione Cat non fece più' caso al ragazzo e continuò' a divertirsi tutta la serata.
Il giorno dopo non c era scuola e Cat poté rilassarsi un po ' di più' . Arrivo 'il momento della telefonata con Oliver, e Cat non gli aveva detto della discoteca,lui comincio a dirle"dai dimmi la verità' dove sei stata?" Cat" siamo usciti a mangiare una pizza" e lui"tanto lo so che menti ,sei stata in discoteca"CAt. ,non poté' fare altro che confarmargli il tutto ,i due si salutarono con lui ormai che era diventato molto geloso, ma Cat lo amava, pur capeo che lui ormai la faceva seguire, ma per lei quello era vero amore pensava che più' era geloso e più era innamorato.cat non si rendeva ancora conto in che guaio si stava cacciando.
Alle superiori si sa, arriva il momento più' bello quello della gita, Cat non vedeva l ora di andare.
Si preparo ' per bene la valigia e avviso ' Oliver di non essere troppo geloso che in fondo lei stava via per una settimana non per una vita. La gita in questione era all'estero ,.Il viaggio andò' bene ,arrivati alla albergo, nemmeno il tempo di mettere giù LS valigia che le squilla il telefono, era Oliver, era nervoso, agitato, voleva che Cat.,tornasse indietro da lui, ma Cat con voce ferma gli disse di stare tranquillo che andava tutto bene, lui ad un accettò punto le disse " ora vuoi vedere che prendo l aereo e vengo li" e Cat " no ma che scherzi, statti li dove stai altrimenti e ' finita" Oliverver si calmo ' e non fece nulla di tutto ciò.
Catarina finalmente poteva iniziarsi a godere la gita, per lei era tutto nuovo , non aveva mai fatto viaggi cosi ' lunghi, le giornate erano divise in due parti, il giorno era quello un po' più ' a oriendamento scolastico e la sera poteva scatenarsi con tutta la classe , andavano in giro per locali e discoteche, fece anche nuove conoscenze con altri studenti si limitava a conoscenze senza esagerare, le giornate passavano veloci,anime' la gita stava per giungere al termine. Cat . e la sua classe passarono un ultima serata in discoteca prima di ripartire e per Cat.,fu'indimenticabile.
Tornata a casa i problemi con Oliver non erano finiti , lui diventava sempre più ' geloso e possessivo', cominciava a far saltare la scuola a Cat , un giorno la obbligo a non andare a scuola, la porto 'con se in una camera d albergo, Cat alla inizio era tranquilla perche' lo vedeva serena, i due stavano distesi sul letto, Oliver comincio ' a controllarle il telefono, alla inizio 'non trovo 'nulla di strano ma alla i,improvviso arrivo ' una chiamata sconosciuta sul telefono...
STAI LEGGENDO
amore senza fine,.....
Romanceracconto ispirato ad una storia vera, con colpi di scena', molto realistico, con un linguaggio esplicito , parlerà' di una storia d 'amore intensa.