Dafne pov
Sono passati due mesi da quando Hoseok mi ha fatto la proposta e oggi finalmente è il gran giorno. Precedentemente Hoseok aveva rivelato alle ARMY del nostra relazione, del nostro matrimonio e di Misun e alle ARMY è piaciuto questo per fortuna perché pensavo che avrebbero odiato me e Misun e questa cosa non mi andava a genio, ma fortunatamente non è andata così. Sono molto ansiosa di sposare il ragazzo che amo alla follia e adoro il mio vestito.Visto che mio padre è ancora in Italia per curarsi, non può accompagnarmi all altare e questo mi rende triste perché avrei tanto voluto che mio padre partecipasse al mio grande giorno, ma abbiamo deciso che tra poco andremo da lui se io ne sarò in grado e oggi sarà un bellissima giornata anche perché ho sorpresa per tutti. Mentre percorro la navata vedo Hoseok che mi guarda con sorriso luminoso e con la coda dell'occhio vedo anche la nostra bambina fare lo stesso.
_______________________
Io pronunciati la mia promessa e ora toccava ad Hoseok e sinceramente ero molto ansiosa di sapere cosa avrebbe detto.
Hoseok:"Dafne, amore mio oggi siamo qui per far sì che tu possa essere mia per sempre e vivere la nostra vita insieme. Io ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni perché oramai tu rappresenti tutta la mia vita."
Per poco non scoppiati in lacrime e quando dissero che potevamo baciarci non ci pensa mo due volte e ci baciamo, finalmente potevo stare con lui, la persona che amo e che amerò sempre. Al ricevimento ci divertimmo un sacco e finalmente è ora di svelare la mia sorpresa. Hoseok stava per fare una live per mostrare a tutte le ARMY la nostra felicità e decisi di mandargli un messaggio.Dopo poche secondi si sentii la suoneria dei messaggi provenire dal telefono di Hoseok e lo vidi sgranare gli occhi forse per la sorpresa.
Hoseok:"In che senso?"
Io:"Nel senso che hai capito tu"
Hoseok :"Omo, la mia felicità è alle stelle"
Dice con le lacrime di gioia per poi darmi un bacio e avviare la live e cominciò a parlare.
Hoseok :"Ragazzi non vi preoccupate se mi vedete piangere, perché è appena accaduta una cosa meravigliosa, cioè che diventerò padre per la seconda volta e sono felicissimo adesso sono felice di aver incontrato tutte queste persone e grazie ARMY per il vostro sostegno costante." Dopo pochi minuti mise via il telefono e si voltò verso di me per poi darmi un altro bacio. Si alzo e disse che sarebbe andato a dire tutto ai suoi genitori perché era troppo contento. Guardai l'intera sala da seduta e mi soffermati su un particolare, anzi dei particolari, vidi Jungkook e Taehyung tenersi la mano, come Jimin e Yoongi e Namjoon e Jin e secondo me nascondono qualcosa non credo abbiano paura del matrimonio, qui c'è di sicuro qualcosa sotto.