Capitolo 4:Gelosia

662 26 0
                                    

Dafne pov
Sono passati alcuni giorni da quella serata e io e Misun abbiamo cominciato ad uscire di più con i ragazzi, ovviamente loro indossando la mascherina e gli occhiali da sole, Misun ha smesso di avere incubi per fortuna non riuscivo a vederla senza il suo adorabile sorriso sulle labbra. Vedo che a Misun piace stare in compagnia dei ragazzi quando torniamo a casa dopo essere stati con loro è sempre felice e sorridente e questo mi rende davvero felice, vorrei tanto dirle la verità, maper me è complicato dirle che uno dei ragazzi con cui sta legando di più è suo padre, non saprei proprio come reagirebbe. Vorrei tanto dire la verità anche ad Hoseok ma come posso dirglielo senza che comprometta sulla sua carriera è davvero difficile, ah se glielo avessi detto quatto anni fa adesso sarebbe tutto diverso sia per me che per lui, soprattutto per lui avrevve dovuto rinunciare a tutto e tutti per me e come dico sempre nei miei pensieri non voglio che accada, lui ha una vita felice piena di persone che lo amano, perché dovrei fargli abbandonare tutto quello che ha per una nullità come me, infatti non ha proprio senso. In questi giorni sto legando molto con Taehyung e Jin sono davvero simpatici come gli atri del resto, non mi meraviglio che siano amici di Hoseok. Oggi li avremmo dovuti incontrare al parco e Misun era super felice di questo,infatti spesso mi rimproverava.
Misun:"Mamma muoviti sennò arriveremo in ritardo ed a me non piace il ritardo." Disse la mia bambina impaziente, l'impazienza l'aveva presa di sicuro da suo padre, più cresceva e più la vedevo una versione in miniatura di suo padre e quando aveva i suoi scatti a volte mi faceva ridere.
Io:" Arrivo tesoro sono pronta" dissi correndo verso la porta per poi aprirla e uscire insieme a quell raggio di sole. Per strada vedevo la mia bambina accelerare il passo, era davvero ansiosa di andare a giocare con i ragazzi. Appena arrivammo lei lascio la mia mano e corse verso i ragazzi che la salutarono dolcemente e quando mi avvicinai anche io fecero la stessa cosa con me. Mentre quella piccola peste della mia adorabile bembina giocava insieme a Jimin, Jin e Namjoon io ero seduta su una delle panchina del parco con affianco Taehyung che mi faceva delle domande o su di me o su Misun oppure parlavamo dei nostri hobby in comune e a volte mi scappava una risata da quanto poteva essere buffo. Sia lui sia Jungkook e Jimin mi chiamavano "Noona" e questo non mi dava per niente fastidio anzi mi piaceva.
Hoseok pov
Nei giorni successivi alla serata a casa di Dafne siamo usciti tutti insiemi, ovviamente noi con abbigliamento adeguato a non farci riconoscere. In questi giorni che ho passato con Dafne e la piccola Misun ho capito che mi è mancata la vicinanza tra me e Dafne e poi vedo così tanto di lei in Misun, Dafne mi ha raccontato delle due passioni  della piccola bambina cioè  la danza e il pianoforte e appena Yoongi lo ha saputo un sorriso è apparso sul suo volto e quando è in compagnia di Misun ce l'ha tutto il tempo, una cosa che in quattro anni che lo conosco, mi sembrava al quanto impossibile, ma poi è arrivata questa bambina ed ha cambiato il mio Hyung  e sono felice che finalmente anche lui abbia un pó di gioia nella sua vita perché è davvero una persona meravigliosa. Questo pomeriggio mentre  i tre ragazzi giocavano alla sorridente bambina, noi cioè quelli rimasti ci sedemmo su delle panchine, io con Kookie, Yoongi da solo a guardare gli altri tre divertirsi con la bambina, si sapeva che voleva unirsi anche lui a loro ma voleva sembrare serio anche se qualche volta gli si vedeva un sorriso di sfuggita. E infine su un'altra panchina c'erano Dafne e Tae, e vedevo loro parlare e ridere, oh quanto mi è mancata la risata di quella ragazza, però mi dava fastidio che stava ridendo con Tae sembravano così affiatati, ma forse sono paranoico, oh no non sono paranoico le ha toccato la spalla, ora giuro che mi alzo e vado a dire qualche parolina a quel bel fanciullo. Ma mentre i guardavo con occhi di fuoco i due ragazzi una voce mi riportò alla realtà ed era quella del dolce maknae.
Kookie:"Hyung  stai bene?" disse ed mi girai velocemente.
Io:"Si mai stato meglio"
Kookie:"A me non sembrava" dice guardando i due che prima stavo osservando.
Io:"A cosa ti riferisci?"
Kookie:"A quelle personcine che stavi guardando insistettemente"
Io:"Non è niente"
Kookie:"Io non ci credo, dimmi perché li stavi guardando"
Io:"Si ma non qui non voglio che ci sentano." dissi
Kookie:"Ok allora diciamo di dover tornare al dormitorio"
Io:"Va bene."
È ci si ci alzammo e diciamo agli altri che ormai era tardi e dovevamo tornare. I tre che stavano giocando con la bambina si rattristirono, ma dopo il dolce saluto della bambina i sorrisi tornarono sui loro volti. Salutammo e tornammo al dormitorio. Appena arrivati io e Kookie ci avviammmo in camera mia per parlare. Una  volta dentro e chiuso la porta la voce del maknae si fece risentire.
Kookie:"Allora vuoi dirmi questo motivo o no?"
Io:"Si"
Kookie:"Ok parla"
Io:"Be... Mi ha dato fastidio"
Kookie:"Cosa ti ha dato fastidio?"
Io:"Il fatto della vicinanza tra Dafne e Tae"
Kookie:"Ahhh è vero stanno legando molto, ma ancora non capisco"
Io:"Mi da fastidio che stiano così attaccati"
Kookie:"Ahhh sei geloso"
Io:"Io geloso mai... Si... Non lo so" dissi confuso.
Kookie:"Hyung ti devo chiedere una cosa?"
Io:"Chiedi pure"
Kookie:"Cosa provi per lei?"



Jhope's daughter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora