Sono passati alcuni giorni dalla lezione che ho sostenuto insieme ai ragazzi e Misun non smette di dire di quanto su sia divertita sopratutto con Hoseok come insegnante e vederla così felice mi fa pensare molto magari se le dicessi che Hoseok è suo padre non la prenderebbe male anzi sarebbe felicissima, ma la mia paura è che lei si possa arrabbiare con me per avergli nascosto la verità, io sono ancora innamorata persa di Hoseok come la prima volta, ma se anche lui si voglia allontanare dopo aver scoperto la verità? Be non potrò mai saperlo.
Hoseok pov
Sono passati alcuni giorni da quella bellissima giornata e ho capito che non voglio più allontanarmi da lei perché lei è tutta la mia vita, però un pensiero mi affligge, chi è il padre di Misun? Vorrei proprio saperlo. Mentre io Kookie siamo in camera mia a discutere sulle coreografie per le nostre ultime canzoni qualcuno bussò alla porta.
Avanti e dopodiché entro Tae , io e lui non ci parliamo molto da quando ho visto come sta attacatto alla mia Dafne e ripeto mia.
Io:"Ti serve qualcosa?"
Tae:"Vorrei esprimerti un mio dubbio"
Io:"Dimmi pure"
Tae:"Sai nei giorni dopo che ci ha presentato Noona e ho cominciato a conoscerla meglio ho cominciato a farle delle domande"
Io:"Arriva al punto perfavore" chiedo curioso.
Tae:"Delle domande sul padre di Misun e su Misun stessa e da come lo descrive mi ricorda tanto una persona, poi lei dice sempre che Misun ha lo stesso carattere e il soriso di suo padre"
Io:"Quindi, secondo te chi può essere?"
Tae:"Secondo me sei tu Hyung"
Dopo quelle parole dei dubbi cominciarono ad assalirmi è probabile, ma devo averne la totale certezza ora Dafne dovrebbe aver finito le lezioni all'accademia e quindi prendo la mia giacca e faccio per uscire.
Io:"Grazie Tae ci vediamo dopo ragazzi"
Appena sono sotto casa sua prendo faccio in respiro profondo e mi avvicinò alla abitazione e quando vedo che la porta è aperta non ci penso due volte ed entro.
Dafne pov
Tornai dal lavoro piena di cartelle e perciò lasciai la porta aperta e quando ebbi posato le cartelle e stavo per chiudere la porta entrò Hoseok con una faccia molto dubbiosa.
Io:"Hoseok che ci fai qui?"
Hoseok:"Voglio sapere la verità"
Io:"Q- Quale verità?"
Hoseok:"Chi è il padre di Misun?"
Io:"Emh be..."
Hoseok:"Perfavore Dafne la verità"
Io:"S- sei tu"
Hoseok:"Cosa?"
Io:"Si non te lo voluto dire perché eri così felice a Seoul ed io deciso di tenere il bambino perché il mio amore nei tuoi confronti e lo è tutt'ora, ora se vorrai allontanarti da me per non averti detto nul-"
Non riuscì a finire la frase che mi baciò dolcemente, mi erano mancate le sue labbra sulle mie, poi ci staccamo per la mancanza d'aria.
Hoseok:" Non pensare che io ti voglia abbandonare per questo io ti amo Dafne non ho mai smesso e mi sento un vero idiota ad averti lasciata incinta poi."
Io:"Non ti preoccupare va tutto bene" dico con un sorriso sincero, il primo da quando lho rivisto.
Hoseok:"E Misun dov'è?"
Io:"È da mia madre tornerà per cena"
Dopo questa mia frase lui mi sorrise in modo malizioso e lì capii il suo intento. Lui mi ribaciò in modo passionale e mise le sue mani sui miei fianchi ed io le mie dietro il suo collo, poco dopo mi sentii prendere in braccio e così misi le gambe attorno alla sua vita, lui pian piano si diresse verso la mia stanza, entrò e con un calcio chiuse la porta. Mi pose delicatamente sul letto poi si staccò dalle mie labbra e cominciò a baciare il mio collo e lasciarci alcuni baci umidi poi si staccò e mi sfilò la maglietta e io pantaloni ed io feci lo stesso con lui e così rimanemmo in intimo. Lui mi guardo come per chiedere il consenso di togliere gli ultimi indumenti che separavano i nostri corpi ed io annuì, così lui mi sganciò il reggiseni e mi sfilò gli slip ed io gli tolsi i suoi boxer, lui mi guardò negli occhi e poi mi baciò di nuovo e intanto sentì la presenza in me che entrava lentamente per farmi rabituare a lui e poi cominciò spingere prima lentamente e poi pian piano sempre più veloce. Dopo vari minuti venimmo entrambi e lui si stese diffianco a me e cominciò ad accarezzarti la testa e le guance, dopo poco ci rivestimmo e io andai a preparare la cena e anche un discorso per dire la verità alla mia bambina.
Suonò il campanello ed io andai ad aprire e vidi Misun e mia madre sorridenti salutai velocemente mia madre e Misun entrò in casa ed io chiusi la porta. Quando si accorge della presenza di Hoseok lo va ad abbracciare e poi guarda me.
Misun:"Mamma perché Hoseok è qui?"
Io:"Be perché dobbiamo parlarti di una cosa importante" lei annuì
Io:"Tesoro mio Hoseok è tuo padre" dico
Misun:"Davvero?"
Io:"Si" e sul suo volto comparve un sorriso luminoso.
Io:"Scusa se non te lho mai detto."
Misun:"Non è niente, avrai avuto le tue ragioni"
Hoseok:"Misun" disse per poi metterla a seduta sulle sue gambe.
Hoseok:"Scusa se non ci sono stato in questi anni."
Misun:"Non fa niente papà ora siamo tutti insieme ed è questo l'importante."
Hoseok:"Si hai ragione" e poi si abbracciarlo ora posso dire di essermi tolta un grandissimo peso.