Capitolo 5:Sentimenti E Lezione

575 24 2
                                    

<<Cosa provi per lei? >>

Dopo la domanda del maknae, senza pensarci troppo, perché nel mio cuore c'era già la risposta.
Io:"Io la amo e non ho mai smesso di amarla e rimpiango quando lo lasciata, ah sono stato un  idiota"
Kookie:"Non dire così almeno lo hai ammesso quindi ora devi andare da lei e  riesprimere i tuoi sentimenti"
Io:"Come se fosse facile"
Kookie:"Forse..."
Io:"E se lei non mi amasse più? e se non provasse i miei stessi sentimenti e pensi che tra di noi ci possa essere solo un'amicizia?" dissi interrompendolo.
Kookie:"Non lo saprai mai se non vai da lei"
Io:"Ma adesso è molto vicina a Tae"
Kookie:"Visto sei geloso"
Io:"Certo che sono geloso Kookie, la donna della mia vita si trova meglio con uno dei miei amici che con me"
Kookie:"Ma che ne sai, magari stanno socializzando e se credi che il vostro legame che dura da molti anni possa essere più debole di quello appena  è dico appena instaurato con Tae, scusa Hyung ma sei proprio un creino."
Io:"Forse hai ragione"
Kookie:"Io ho ragione, che è diverso."
Io:"Ma hai visto è felice con la sua bambina non voglio immischiarmi"
Kookie:"Ma tu sei disposto a lasciarla andare?"
Io:"Mai"
Kookie:"Allora...?"
Io:"Allora dimostrerò a Dafne che voglio stare con lei anche se è madre di una bambina a parer mio meravigliosa e che sarei disposto a fare da padre a Misun anche se non sono il suo vero padre."
Kookie:"Così mi piaci Hyung, cosa hai in mente di fare?"
Io:"ancora non lo so, ma presto mi verrà qualche idea."
Kookie:"Bene allora adesso andiamo a riposarci"
Io:"Va bene."
Kookie uscì dalla stanza e io mi distesi sul letto a pensare ad un piano per far sì che possa riavere la mia Dafne indietro e nessuno potrà portarmela via mai più neanche TAE e mentre mi addormento penso a lei, al suo sorriso.
Il mattino seguente, dissi il mio piano, pensato la sera prima a Kookie e lui concordó con la mia idea, ora era solo da mettere in atto.
Dafne pov
Come tutti giorni mi recai all accademia con Misun, visto che non avevo nessuno che potesse badare a lei e il mio capo me lo lasciava fare e infatti lo rigraziavo molto. Appena arrivate nell'aula tutte le mie alunne si avvicinarono a Misun, adoravono la bambina e piaceva loro aiutarla ad imparare un pó di coreografia e questo mi fece molto piacere. Ad un tratto  la segretaria entro in clessse e mi chiese di avvicinarmi alei.
Io:"Si, di cosa  ha bisogno?"
Segretaria:"Le volevo comunicare che oggi ci sarà una sorpresa per la bambine e quindi glielo deve comunicare intanto io..."
Io:"Ok grazie"
Segretaria:"Grazie a lei"
Mi avvicinai alle bambine che ancora giocavano con Misun.
Io:"Bambine mi è appena stato comunicato che oggi ci sarà una bella sorpresa"
Alunna:"È quale, apparte che con noi c'è Misun?"
Io:"Non lo so nemmeno io care, ma lo scopriremo a breve"
E qualcuno busso  alla porta.
Avanti dissi e dopo vidii ragazzi entrare nella mia aula quindi la sorpresa era la loro presenza alla mia lezione?
Hoseok:"Buongiorno a tutte, come voi saprete o alcune di voi noi siamo i bts e siamo qui per farvi una lezione insieme alla vostra insegnante, quindi ora vi divideremo in gruppi e ogni gruppo avrà uno di noi oppure la vostra insegnante." Quando i ragazzi cominciarono  a fare i gruppi, la tristezza sul volto di Misun apparve, allora mi avvicinai a lei.
Io:" Tesoro cos'hai? "
Misun:" Mamma anch'io voglio ballare con loro. "
Hoseok:" È infatti lo farai, ti va di stare nel mio gruppo? "disse facendo un sorriso alla bambina.
Misun:" Si, posso mamma? "
Io:" Certo. "
Hoseok:" In realtà questo gruppo avrà sia me sia la signorina Dafne. "
Prima di iniziare la lezione mi guardai attorno e vidi i volti felici e sorridenti delle mie alunne e della mia bambina. Dopo una buona mezz'ora di lezione mi misi a controllare come procedeva  ma mentre controllavo il lavoro delle mie alunne si sentii un tonfo, mi girai verso il rumore e vidi la mia piccola Misun a terra, mi stavo per avvicinare a lei, ma Hoseok fu più  veloce.
Hoseok:"Misun stai bene?"
Misun:"Si" disse mentre una lacrima le rigava il suo bel viso.
Hoseok:"Vuoi fermarti?"
Misun:"No, come mi ha detto la mia mamma per seguire le proprie passioni un pó bisogna soffrire ed io non mi arrenderò" disse asciugandosi le lacrime
Hoseok:"Sei una bambina davvero forte, sai mi ricorda proprio qualcuno" dice girandosi verso di me
Misun:"Voglio riprovarci"
Hoseok:"Sicura?"
Annuisce.
Hoseok:"Bene allora vai" la vidi rieseguire il passo che prima aveva sbagliato e concentrandosi lo fece davvero bene per essere della sua età. Appena se ne rese conto fece un luminoso sorriso e mi guardò.
Misun:"Mamma, c'è lho fatta"
Io:"Ho visto brava"
Hoseok:"Bravissima" e vidi Misun abbracciare Hoseok. Ora sto rimpiangendo di non avergli detto la verità, sarebbe stato un bravo padre per Misun ma ho voluto fare così per lui perché non volevo rovinare tutte le sue aspettative di vita. Forse è il momento per parlargli di questo argomento.

Jhope's daughter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora