Capitolo 9:Epilogo

548 24 1
                                    

Poco dopo il matrimonio abbiamo scoperto che il bambino sarà un maschio e dopo i sei mesi mancanti nacque il piccolo Geongmin, che assomiglia anzi è identico a suo padre e infatti questo mi rese molto felice. E mi ricordai di quando nacque.
Flashback
Io ero in ospedale per fare l'ultima ecografia e mi si ruppero le acque e perciò decisero di portarmi subito in sala operatoria. Dopo che nacque il nostro piccolino e avermelo dato in braccio io ed Hoseok sentimmo bussare alla porta e vedemmo i nostri amici tenersi le mani a coppie come avevo notato al matrimonio e allora decisi di fare una piccola battuta.
Io:"Perché vi tenete per mano? No avrete mica paura di un bambino?"
Jungkook:"No è che dobbiamo dirvi una cosa?"
Io ed Hoseok :"Dite pure"
Taehyung :"Io sto con Jungkook!"
Yoongi:"Io sto con Jimin! "
Namjoon:"Io sto con Jin!" sul mio volto si formò un sorriso mentre su quella di Hoseok un'espressione sorpresa ma dopo anche lui sorrise.
Fine Flashback
Adesso siamo una grande famiglia, Yoongi ha cominciato a dare lezioni di piano a Misun, infatti da quando ha saputo la verità  la trattava proprio come una nipote e ci stava per molto tempo ed infatti a questa a Jimin dava fastidio e ogni volta che accadeva mi metteva ridere come non mai. Finalmente ora ho la vita che ho sempre desiderato e non potrei chiedere di meglio.

_ _ _ _ _ _ _ _ _

È anche  questa storia è finita spero vi sia piaciuta e spero che anche le prossime storie vi piaccia o.
Baci😘
JL04💜

Jhope's daughter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora