È passato parecchio tempo dalla rottura tra me e Hoseok e dopo quell'ultima chiamata lui non si è fatto più sentire diversamente da come aveva detto e questo mi ha fatto capire che forse non gli interessavo più, ma questo è un piccolo fatto in confronto a quello che mi è accaduto negli anni successivi. Dopo aver deciso di tenere l bambino i miei genitori mi hanno aiutato durante la gravidanza soprattutto mia madre che è ostetrica quindi lei di sicura sapeva più di me a riguardo, poi è nata Misun, una bambina splendida e infatti assomigliava anche al padre, ma di aspetto più a me e il suo carattere fin da piccolissima era come quello di Hoseok e questo fa spuntare fuori una ferita ma che con il sorriso della mia bambina svanisce subito. Ovviamente ho rinunciato alla accademia di ballo a Londra ma ne è valsa la pena per stare con la persona che ormai è tutto il mio mondo, dopo la nascita di Misun ho trovato lavoro in un accademia di ballo molto prestigiosa di Seoul e dopo pochi mesi mi trasferì in quella città piena di nuove esperienze, anche mia madre venne con noi ma solo per non sentirsi sola mentre mio padre era via per lavoro, lei quando era a Seoul viveva in una casa che miopadre aveva comprato per andare in vacanza ma poi non venne mai usata, io invece trovai una bella casa per me e la mia bambina, l'accademia visto la mia esperienza e il mio talendo decisero di darmi subito un primo stipendio ed essendo un accademia prestigiosa lo stipendio era abbastanza alto e on quei soldi comprai la mia casa, non smisi di pensare ad Hoseok e infatti a volte mi ritenevo stupida, perché pensare a una persona che probabilmente non si ricorda neanche della tua esistenza?, però in un viaggio in Italia mio padre si ammalò e i dottori non lo lasciarono tornare in Corea viste le sue prestazioni e perciò mia madre rimase da sola a casa e infatti veniva a trovare me e Misun una volta o più al mese. Il mio lavoro prendeva la maggior parte del mio tempo alla mattina e quando non potevo lasciare la bambina a mia madre la lasciavo a una mia cara amica che viveva a Seoul da anni e le piaceva aiutarmi con la bimba e ioo le fi molto grata di questo suo favore, il lavoro procedeva bene, insegnava a delle bambine poco più grandi di mia figlia, infatti, Misun mam mano che cresceva prendeva sempre di più la passione per il ballo e questa cosa mi rese davvero felice. Ora Misun ha quatrro anni e io ventitré, ma insieme viviamo una vita felice e piena di emozioni solo noi due, noi due contro il mondo intero. Oggi dopo il lavoro dovevo andare al parco a giocare con Misun e per tutta la mattina non smettevo di pesare a lei e il suo sorriso, e la sua allegria. Appena finito il lavoro saluto le mie allieve, prendo le mie cose e mi dirigo fuori dall'Accademia per dirigermi al parco che sta dall'altra parte della piazza, mentre stavo mattendo il mio quaderno con tutte le coreografie e le canzoni per le coreografie nella borsa vado a sbattere contro qualcuno e perciò il mio quaderno cade a terra e io mi chino per raccoglierlo e anche l'altra persona fa lo stesso.
Io:"Scusami non stavo guardando dove stessi andando"
Hoseok:"Dafne?" Quella voce mi era troppo familiare e perciò alzo lo sguardo e sgrano gli occhi appeno lo vedo.
Io:"Hoseok?"
Hoseok:"Sei proprio tu?"
Io:"Si"
Hoseok:"Che ci fai qui a Seoul?"
Io:"Ci lavoro, lavoro alla accademia di danza dall'altra parte della piazza."
Hoseok:"Davvero? ma che bello"
Taehyung :"Hyung"dice una voce dietro di lui.
Hoseok:" Oh si Dafne ti presento i miei amici, loro sono Jin, yoongi, namjoon, jimin, taehyung e jungkook "dice i nomi a bassa voce per far sì che non vengano riconosciuti dalle fan
Hoseok:" Ragazzi lei è Dafne la mia migliore amica".
Io:"Piacere ragazzi" dico porgendo loro un sorriso.
Ragazzi:"Piacere Dafne" dicono ricambiano il sorriso.
Hiseok:"Aspetta ma tu non dovresti essere a Londra?" Mentre stavo per rispondere una voce mi fa girare.
Misun:"Mamma!" Dice euforica la mia bambina abbraccandomi, tesoro mio ti voglio un mondo di bene ma perché sei arrivata proprio in questo momento?
Le porgo un sorriso e le do un bacia sulla testa e poi le prendo la piccola mano.
Hoseok:"Mamma?" dice sconvolto.
Io:"Oh si, ragazzi vi presento Misun" dico loro indossavano la mascherina quindi Misun non li avrebbe riconosciuti in caso li lincotrasse per strada.
Mamma:"Misun perché corri così velocemente" dice mia madre con il fiatone.
Mamma:"Hoseok?" dice sorpresa appena alza lo sguardo.
Hoseok:"Signora è un piacere rivederla"
Mamma:"Il piacere è tutto mio caro"
Io:"Misun quante volte ti ho detto che devi rimanere con la nonna mentre non ci sono" dico rivolgendomi al raggio di sole affianco a me.
Misun:"Scusa mamma" dice dispiaciuta.
Io:"Va bene ma non farlo più sai che la nonna si preoccupa per te"
Misun:"Ok promesso"
Io:"Brava la mia bambina" alzo lo sguardo per poi incrociare quello di Hoseok e capisco che vuole delle spiegazioni.
Io:"Misun che ne dici di andare con la nonna a prendere un gelato?"
Misun:"Si!" dice euforica.
Io:"Bene tieni stretta la mano della nonna e non ti allontare mentre io parlo con loro va bene?"
Misun:"Si"
Io:"Ok ora vai" dopo queste mie parole prende la mano di mia madre e si allontana.
Hoseok :"Ah! Quindi ora sei madre? "
Io:"Si"
Hoseok:"Misun, proprio un bel nome"
Io:"Già" dico ripensando quello di cui ci siamo promessi 4 anni prima
Hoseok:"Quanti anni ha?"
Io:"Quattro"
Hoseok:"Davvero?"
Io:"Si"
Hoseok:"Chi è il padre?" Dice facendo sbiadire il mio sorriso
Io:"Ti prego Hoseok non farmi tirare fuori questo discorso, ne parliamo un'altra volta è stato un piacere conoscervi ragazzi e rivederti Hoseok arrivederci" dico per poi andarmene con alcune lacrime agli occhi, perché è ricomparso così? Vorrei dirgli la verità ma ormai è un idol con una grandissima fama, cosa gli dovrebbe importare di me, ormai non faccio più parte della sua vita.Poi i miei pensieri tornano sulla mia bambina, la mia unica ragione di vita.
Hoseok pov
Dopo l'incontro casuale con Dafne mi sento sia felice che triste, non riesco a pensare che lei sia andata avanti mentre io lho sempre tenuta nei miei pensieri.
Kookie:"Hyung, che hai sembri strano?"
Io:"Non ho niente Jungkookie"
Kookie:"Hyung non mentirmi, riguarda Dafne?"
Io:"Si, Kookie"
Kookie:"Dimmi la verità c'è mai stato qualcosa fra voi due apparte una amicizia?"
Io:"Si, quattro anni fa io e lei eravamo fidanzati ed eravamo felici ma poi ci siamo lasciati"
Kookie:"Perché?"
Io :"Be per l'esattezza lho lasciata io perché sapevo che il mio contratto mi vietava di avere una relazione e perché le distanze che c'erano tra di noi me la faceva mancare sempre di più a tal punto che da farmi prendere il primo volo per tornare da lei, ma poi pensai che rimanendo amici poi ci saremmo ravvicinati, ma invece adesso la ritrovo madre di una bellissima bambina che tra l'altro ha il nome che io e lei avevamo deciso di dare in caso che avessimo avuto una bambina noi due e questo mi fa soffrire che lei si sia fatta una vita mentre io ancora la penso."
Kookie:" Ma hyung tu la ami ancora?"
Io:" Si... No.... Non lo so sono molto confuso, ma so che le voglio stare accanto"
Kookie:"Be è già un passo avanti"
Io:"Ma adesso lei non mi vorrà più vedere"
Kookie:"Non prendiamo decisioni affrettate, magari non è così"
Io:"Lo spero Kookie" dico per poi abbracciare il mio amico e ringraziarlo, grazie a lui ho capito cosa devo fare, ma prima devo riscoprire i miei sentimenti verso di lei.