Ti sei svegliato quando i primi raggi di sole sono caduti attraverso la finestra della tua camera da letto al mattino presto e hai notato qualcosa di deluso che l'altro lato il letto era già vuoto.
Hai tremato leggermente, poiché anche i pochi raggi potevano a malapena espellere la fredda aria invernale, motivo per cui hai avvolto strettamente il piumone attorno al tuo corpo nudo mentre ti alzavi.
Sbadigliando, ti dirigi verso il soggiorno, dove ti aspettavi già da un'ampia schiena tatuata.
Akainu era seduto a gambe incrociate sul pavimento, con un paio di cesoie in mano, con le quali lavorava sul suo amato bonsai.
Per una volta, le sue spalle muscolose, che di solito erano sempre tese, sembravano calme e rilassate.
Tuttavia, conoscevi abbastanza bene questo spettacolo raro dopo tutte le notti trascorse insieme.
Sembrava così incredibilmente tranquillo quando dormiva ...
>> Dovresti ancora dormire. << disse piano, girandosi leggermente verso di te.
>> Potrei dirti lo stesso. << La
tua voce sembrava calma mentre camminavi verso di lui sorridendo.
Dovevi stare leggermente in punta di piedi per poterlo tenere al collo.
Quindi ti sei appoggiato un po 'sopra la sua spalla e gli hai dato un bacio veloce sulla guancia.
>> Il letto diventa davvero freddo senza di te! <<
Hai provato a far insultare la tua voce quando suonavi.
Rise dolcemente e ti sorrise.
Uno spettacolo che ti riempiva di orgoglio, perché sapevi che non era lui a regalare il suo sorriso così facilmente - e questo era riservato solo a te.
Mise da parte le cesoie e ti accarezzò la guancia con una delle sue grandi mani.
Hai sorriso di nuovo e chiuso gli occhi in base al calore che veniva da lui.
>> Vuoi fare colazione? <<
Hai fatto la domanda, anche se speravi segretamente che si sarebbe rifiutato in modo da non doverti allontanare da questo meraviglioso calore.
C'era un rombo nella sua voce.
>> Mm, sto morendo di fame ... <<
Hai sospirato un po 'e hai iniziato ad allontanarti da lui, ma lui rapidamente ti ha afferrato il polso e ti ha riportato in grembo, dove ti ha stretto forte contro la parte superiore del suo corpo.
>> ...- ma non perché voglio qualcosa da mangiare .. <<
Hai arrossito e guardato nei suoi occhi castani, che ti guardavano dolcemente.
Poi sorrise maliziosamente e cominciò a baciarti il collo.
>> Dai, scaldiamo un po 'il letto, eh? <<
>> Cosa ti è preso oggi Sakazuki? <<
>> Oggi è San Valentino. L'hai dimenticato? <<
Ti guardò con un finto sguardo ferito.
>> Naturalmente non l'ho dimenticato. <<
Devi sorridere e sperare che non riesca a vedere attraverso la tua bugia.
>> Non pensavo che ti interessassero cose del genere ... <<
>> Onestamente, nemmeno io ... ma ... beh ... se vuoi mangiare con me o qualcosa del genere. .. poi .... <<
Si interruppe quando notò il tuo sorriso compiaciuto.
>> Beh, qualcosa ... L'ammiraglio Akainu mi sta davvero chiedendo un ... appuntamento ?! <<
Quando divenne leggermente rosso, il tuo sorriso divenne ancora più ampio.
>> e diventa persino rosso! Oggi è davvero un giorno straordinario! <<
Lui socchiuse gli occhi e pensavi di aver sentito un leggero ringhio.
>> Lo prenderò come un 'No' ... <<
>> Ma non era un 'No'. Certo che mi piace mangiare con te! ~ << Gli
hai regalato il tuo sorriso più bello.
Akainu non era un uomo che mostrava i suoi sentimenti così apertamente.
Dopotutto, aveva una reputazione da mantenere.
Quindi significava molto per te che sembrava così rilassato intorno a te.
Diede solo un ronzio, un'espressione scontrosa sul viso.
>> Non sei davvero arrabbiato con me adesso, Sakazuki, vero? <<
Ha cercato di evitare i tuoi occhi, perché sapeva benissimo che altrimenti non avrebbe potuto essere arrabbiato con te.
Anche con il suo carattere infuocato, non è mai riuscito ad arrabbiarsi con te.
Gli hai messo le mani sulle guance e hai girato la testa verso di te in modo che dovesse guardarti.
>> Okay ... mi dispiace di averti sollevato con esso. <<
Con queste parole ti sei inclinato verso di lui per premere le tue labbra contro le sue.
Restituì brevemente il bacio prima di guardarti con calma.
>> Penso di perdonarti .. << Ti
stava ancora stringendo forte, il che ti faceva sentire battere il cuore.
Sembrava indicibilmente accogliente e tranquillo e hai chiuso di nuovo gli occhi.
>> Sakazuki? <<
>> Hm? <<
>> Ti amo. <<
>> E io ... <<
________________________________________________________________