Thatch x reader

455 18 0
                                    

>> Ace! No! << La

tua voce suonava un po 'più alta di quanto volevi mentre cercavi di impedire al comandante della seconda divisione di dire a Thatch tutto.

>> Beh, devi prendermi ... ~ <<

Ha accelerato il suo passo ed è scomparso dal tuo campo visivo.

Il tuo cuore batteva un battito più veloce e ti sei affrettato a inseguirlo, ma proprio come lo vedevi di nuovo, stava per scomparire dietro l'angolo successivo.

'Che merda! '

Sei diventato più veloce e hai appena visto Ace aprire la porta della cucina che sapevi che era Thatch.

>> Ehi, Thatch! (il tuo nome) - <<

>> NO! QUESTO NON È VERO! <<

All'improvviso, Ace è stato abbattuto da te ed è atterrato per primo sulla tavola di legno.

Sollevò leggermente la testa e guardò Thatch, che ti stava fissando con stupore.

>> (il tuo nome) - Mph! <<

Hai premuto la testa di Ace sul pavimento e ti sei chinato su di lui.

>> Se dici un'altra parola, ti prometto che sarà la tua ultima. <<

Un'aura terrificante ti ha circondato mentre gli sussurrai questa minaccia.

>> Lo capisci adesso? << La

tua voce ha ripreso ad avere un volume quotidiano.

Gemette un po 'e cercò di annuire, il che fu reso difficile dal fatto che stavi ancora spingendo la testa a terra.

Alla fine ti sei alzato e hai buttato via la polvere dai vestiti.

Ace si affrettò a rimettersi in piedi e il momento dopo era scomparso fuori dalla porta con un naso insanguinato.

Thatch iniziò a ridere a crepapelle, motivo per cui i tuoi occhi lo fissarono.

>> Dannazione, (il tuo nome), non sapevo che fossi così violenta! << Le

sue risate non sembravano affatto placarsi e ha dato un pugno al tavolo alcune volte.

Dopo un po 'Marco si era unito alle sue risate.

Li hai guardati un po 'inespressivi prima di sederti con loro.

>> Beh, mi ha appena fatto innervosire ... <<

Dopo che tutti e tre avete mangiato qualcosa, Marco si alzò e andò verso la porta.

>> Mi sono colpito all'orecchio, gente. A domani. <<

Sbadigliò e ti guardò.

>> Buona notte, Marco. <<

Hai sorriso.

Si voltò e alzò una mano per indicare che ti capiva.

Dopo che la porta si chiuse, ci fu silenzio tra te e Thatch per un po '.

>> Allora ... <<

Ti sei rivolto a lui.

>> Cosa voleva dirmi esattamente Ace? <<

Sorrise e appoggiò uno dei gomiti sul tavolo per sostenere la testa con la mano.

>> Niente! << La

tua voce sembrava più eccitata di quanto ti piacesse mentre arrossivi.

Thatch rise.

>> Davvero? Voglio dire, la ragazza più calma e serena che conosco lancia Asso a terra e probabilmente sussurra minacce di morte all'orecchio e tutto per "niente"? <<

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora