Mentre sedevi sulle casse di legno all'interno del Colosseo di Corrida, dai un'occhiata agli altri feriti che vengono portati in infermeria. Hai appena finito di gareggiare nel Blocco B ma sei svenuto prima che Elizabello avesse avuto la possibilità di colpirti con il suo King Punch . Un momento prima dell'impatto, hai iniziato a ricordare uno strano muro colorato di blu di fronte a te e a qualcun altro. Scioccato nel vedere che eri ancora vivo, hai sollevato la testa e guardato l'uomo in piedi davanti a te. La tua vista si stava offuscando quando hai iniziato a perdere conoscenza, lasciando l'immagine di un uomo muscoloso e alto con i capelli verdi.
(In precedenza)
Una volta che hai iniziato a svegliarti, hai presto capito che eri in una stanza con uomini in camice bianco e un tavolo operatorio. Questa era l'infermeria. Prima che chiudessero le porte, ti alzavi immediatamente ed eri finito, nonostante le ferite. Hai avuto una brutta sensazione per i cosiddetti "dottori" lì, quindi ti sei rifiutato di lasciare che gli uomini raccapriccianti ti aggiustassero, così hai lasciato con te alcune bende, medicine, alcool e un po 'di stoffa.
(Ora)
"Sapevo di non essere mai stato un match per loro." hai sospirato mentre hai inserito il panno in bocca e hai posizionato l'alcool sulle ferite aperte.
Dopo un paio di minuti di urla, il dolore ha iniziato a svanire. "Come posso mai arrivare a Doflamingo se non riesco nemmeno a salvarmi nell'arena? Stupido Mingo con la tua lotta per la competizione mortale e pazzi concorrenti forti." Hai iniziato a avvolgere le bende sul petto e sulle braccia, ma il suono dei passi ti ha allarmato.
Tocca ... Tocca ... Tocca .....
Il suono si fece più forte man mano che si avvicinavano a te. I brividi ti risalivano la schiena come se Doflamingo ti sentisse e stesse per ucciderti, ma non lo era.
2 uomini corpulenti nascosti in armature di bronzo iniziarono a camminare verso di te, uno con una persona ferita sulla schiena e un altro con una spada di ferro. La spada luccicava nell'oscurità come gli occhi di un cobra, cercando la sua prossima preda.
" Ehi tu! " Urlò il ragazzo con la spada.
"Sei il moccioso che ha picchiato nostro fratello, vero?" Si alzò in piedi, torreggiando una grande ombra che copriva tutto il tuo corpo.
Ti è venuto in mente un flashback quando hai visto l'uomo coperto di graffi, lividi e ferite. Aveva un volto familiare come l'unico gladiatore che hai buttato giù dall'arena. Il pesce combattente deve averlo messo in quella condizione.
"Avrebbe dovuto vincerci il frutto Flare-Flare per la nostra famiglia, ma credo di doverlo fare da solo. Sai quanto odio fare le cose quando qualcuno non capisce bene la prima volta? Ucciderò tutti in questo Colosseo se devo, a cominciare da te. " Egli ha detto.
Sollevò la spada e tentò di colpirti, ma tu hai afferrato l'oggetto più vicino a te e hai colpito la sua spada.
"Questo ... non ... durerà a lungo." pensavi.
L'oggetto che hai trasportato era semplicemente un tubo d'acciaio. Hai continuato a lottare per tenere la sua arma lontana da te ma la pipa ha iniziato a piegarsi a metà.
" Merda !!! Sta per ..." ansimasti quando il tubo si spezzò a metà.
(Il tuo punto di vista)
'Questo è per me? Sono arrivato così lontano combattendo e rischiando la vita per essere ucciso alla fine?
(Fine del POV)
" Barriera ".
La stessa parete blu che apparve nell'arena era proprio di fronte a te prima che la spada avesse la possibilità di entrare in contatto.