Kuro x reader

470 8 0
                                    

Il tuo sguardo vagava verso le stelle nel cielo notturno mentre illuminavi a malapena il tuo capitano attraverso il Hai seguito le strade della città.

La giornata è stata dura perché sei stato sorpreso da numerosi marine nel mezzo del mercato, ma almeno sei riuscito a resistere abbastanza bene a loro.

Anche così, sei stato ferito e, peggio ancora, sapevi che anche il tuo capitano aveva sofferto molto.

Tuttavia, si è comportato come se nulla fosse accaduto e non ha nemmeno permesso al medico di bordo di dare un'occhiata alle sue ferite.

Dopo un po 'hai notato che si era fermato, motivo per cui ti sei girato leggermente.

Senza dire una parola, si trasformò in una strada laterale, sapendo che non era questo il modo di raggiungere la tua nave.

Tuttavia, lo hai seguito perché sapevi che simili tentativi solitari senza parole non erano insoliti per lui.

Sembrava quasi sempre così distante, anche se era il tuo capitano.

Ma non sembrava nemmeno essere in grado di fidarsi del suo equipaggio abbastanza da farti entrare nei suoi pensieri e piani.

Stavi ancora cercando di venire a patti con il fatto che quello era il suo modo di farlo, ma eri ancora preoccupato.

Su di lui, perché se non avesse lasciato chiudere nessuno, era solo con i suoi problemi e praticamente non aveva amici.

E per te, perché non puoi assolutamente valutarlo e non puoi mai essere sicuro di quanto il suo equipaggio abbia realmente significato per lui.

A volte hai l'impressione che volesse lasciarsi alle spalle la vita da pirata.

Pensavi fosse possibile che una notte avrebbe lasciato la polvere senza nemmeno pensare a te.

Ti sei unito al suo equipaggio perché la sua personalità ha suscitato il tuo interesse e speravi di poter guadagnare la sua fiducia per essere il buon amico di cui aveva tanto bisogno, ma finora tutti i tuoi sforzi sono stati vani stato.

Continuando a parlarti del minimo indispensabile, spesso ignorava completamente la tua presenza.

A causa di questi pensieri, hai sospirato internamente prima di accorgerti di aver camminato fino a un piccolo gatto nero di strada in un angolo della casa che sembrava molto affamato.

Eri stupito che l'aveva persino riconosciuta al buio e lo guardasse accovacciato di fronte a lei.

Sorprendentemente, poi le accarezzò delicatamente la testa alcune volte mentre la sua mano libera tirava fuori qualcosa dalla sua tasca.

Con tuo grande stupore, era cibo per gatti a forma di minuscolo pesce, che probabilmente aveva appena avuto con lui.

Lo diede al piccolo gatto e la foto che gli diede non avrebbe mai suggerito il capitano pirata assetato di sangue che era.

Tutto sommato, non puoi farcela.

Sembrava avere due personalità in completo contrasto.

In realtà, non avrebbe dovuto essere così sorprendente che stesse accarezzando un gatto.

Dopotutto, era il capitano della banda pirata "Gatto nero" e quindi era quasi ovvio che fosse un amante dei gatti.

Eppure sembrava in qualche modo del tutto sbagliato che quelle mani, che avevano più probabilità di essere associate a artigli insanguinati quando lo vedevi combattere, ora accarezzavano delicatamente un gatto sulla testa.

Alla fine si rialzò e ti superò dal vicolo senza apprezzarti.

>> Non vuoi portarla con te, capitano ..? Voglio dire, è nera e si adatterebbe perfettamente alla nostra banda. Quindi avresti un animale domestico e il gatto starebbe sicuramente meglio di qui! <<

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora