Arlong x reader

510 9 0
                                    

Non puoi dire di non essere divertito dalla situazione che hai di fronte.

Se qualcuno ti avesse detto che avresti avuto un brunch con un pescivendolo che avrebbe fatto del male a uno dei tuoi amici che avresti deriso e spazzato via. Ma ahimè, eccoti qui, e ci voleva tutto quello che non potevi per ridere dell'espressione inquieta che sembrava attraversare la faccia del pescatore.

Le cose si erano rilassate, in una certa misura, tra Nami e Arlong e il suo equipaggio. In una certa misura dico, perché avrebbe guardato dall'alto in basso questo brunch che stavate provando in questo momento.

Ad essere sincero quando gli hai offerto qualcosa da mangiare, per cortesia, non ti aspettavi che accettasse davvero. Quindi qui ti sei seduto, in un piccolo caffè che era noto per una cosa in particolare.

Cibo carino.

Combattendo un ghigno mentre Arlong raccoglie con cautela uno dei conigli di riso che sporcano i piatti come decorazione laterale per il resto del pasto. Lo vedi lanciare uno sguardo al ramen della faccia di gatto e devi mordere il labbro inferiore per smettere di ridere del cipiglio che sembrava prendere il suo volto.

Alza lo sguardo e vede la tua espressione, che sembra solo fargli ricadere il coniglio di riso sul piatto, che ha colpito il piatto con un piccolo tocco. Afferra senza parole una forchetta e accoltella il ramen faccia di gatto prima di dare un morso. Un piccolo sorriso apparve sulle tue labbra e spinge uno dei conigli lontano dalle poste a forma di animale.

"La maggior parte delle persone non usa i bastoncini per il ramen?", Chiedi casualmente mentre il pescatore tende alla domanda. Alza lo sguardo e nota il tuo sorriso e gli occhi socchiusi. Hai trovato la deliziosa atmosfera del caffè rovinato qualsiasi aspetto intimidatorio che potesse avere. E ti sei ritrovato a ridere di soppiatto mentre raccoglievi uno dei biscotti verdi a forma di testa di rana e te lo facevi venire in bocca. Guarda il tuo lato del tavolo e il suo cipiglio peggiora.

Tutto quello che avevi erano dolci. E ognuno di loro era carino.

Oh, si è pentito di aver accettato la tua offerta per il brunch. E le tue labbra si sono increspate in un sorrisetto per un momento prima di ricadere in un sorriso, sapevi che se ne stava pentendo.

"Ti ingrasserai mangiando tutto questo." Ringhia verso di te, alzi un sopracciglio.

"Preoccupato per la mia figura?" Gli chiedi, notando che ha ignorato il tuo commento precedente. Grugnisce prima di mangiare più tagliatelle, la faccia di gatto è scomparsa da tempo dopo il suo assalto con la forchetta.

Ha evitato di rispondere anche a questo, un altro sorrisetto giocoso ti ha abbellito momentaneamente le labbra, hai quasi desiderato che Nami fosse qui per vedere questo ...

Hai preso un cucchiaio e raccolto un boccone di budino e se lo è versato in bocca, la dolce sostanza si è sciolta sulla lingua, hai sospirato mentre assapori il sapore. Il pescatore ti dà uno sguardo stanco, non molto sicuro di cosa sia stato così fantastico in quel budino che ti ha fatto emettere suoni strani. Finisce di mangiare e allontana da sé i piatti, tu sorridevi mentre si guardava attorno, a disagio per l'atmosfera del caffè. Imballi il resto dei tuoi snack in scatole, preparandoti a offrirlo al tuo capitano quando tornerai sulla nave, il pescatore considera quanto restava.

"È molto .." commenta e tu gli offri una scrollata di spalle come risposta.

"Hai visto mangiare il mio capitano?" Gli hai chiesto mentre un cipiglio gli prende le labbra. Guarda fuori dalla finestra, sembrava quasi nervoso.

Aveva paura di essere scoperto in un posto così carino?

Questo pensiero ha riportato un sorriso divertito alle tue labbra, questa volta lo afferra e ti guarda.

"Grazie per esserti unito a me per il brunch." Hai detto con indifferenza, il ghigno si allarga un po 'ora che l'ha preso. Puoi quasi sentire il suo gemito interno.

"Non lo dici a nessuno. Che siamo andati qui. "Dice minacciosamente, alzi le mani in alto e gli fai un sorriso prima di alzarti.

"Okay okay ..! ~" Hai cantato, raddrizzando il tuo vestito prima di raccogliere il rovescio. Ti sei fermato un attimo prima di voltarti e gli fai un altro sorriso.

"Il cibo era buono anche se giusto?" Chiedi, guardando uno dei piccoli coniglietti di riso che sono stati lasciati sul tavolo. Lo guarda e si acciglia.

"Sembrava ridicolo però ..." ringhia, schiacciando il coniglio con le dita.

Hai ridacchiato di nuovo come fosse fuori posto nel caffè e ti guarda ancora una volta. Gli dai una leggera onda prima di girarti e lasciare il negozio.

Per quanto insolito fosse, ti ha portato un sorriso in faccia ogni volta che ci hai guardato indietro.

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora