Sbatte il pugno contro la scrivania con rabbia e tu ti fai rabbrividire mentre l'aria inizia a scoppiettare. Come una lastra di vetro che si frantuma, esplode e la stanza trema.
"Capitano, devi imparare a controllare meglio quel potere! Hai quasi affondato l'intera isola di Marineford con i tuoi subordinati ancora al suo interno, hai rotto la nostra zattera, rotto la nostra nuova nave e hai già rotto la tua scrivania due volte questo settimana! Ci ucciderai tutti se non riuscirai a capire il tuo problema. "
"Ovviamente ci sto provando!" Ti grida, un lamento leggermente patetico nella sua voce.
Alzi gli occhi al cielo. Accidenti, era come un dannato bambino di 4 anni con collera irascibile! "Ti dico quale Capitano, ogni volta che senti il bisogno di dare un pugno o colpire qualcuno o semplicemente sentirti frustrato in generale e non danneggi o distruggi la nave in un modo o nell'altro, ti farò 3 torte di ciliegie , come ti sembra?"
"Aw andiamo (), stai diventando troppo severo! Forse fallo 5 torte, questo è più difficile di quanto pensi di sapere!"
"E ' non è difficile! È solo che non vuole imparare. Si paga a zero attenzione a quello che stai facendo, non pensi che le cose attraverso abbastanza bene, si Bumble il modo per aggirare e spero solo sapere cosa c'è da pan! È come essere guidati da un bambino petulante! "
"Guarda come parli con il tuo Capitano, ()." Gli occhi di Barbanera si restringono e l'oscurità inizia a filtrare dalla parte superiore del corpo.
"Capisci cosa intendo? Non puoi nemmeno prendere le critiche senza minacciare di uccidermi." Incroci le braccia e tieni duro.
"Sei una donna così indecente!" Lui sogghigna, l'oscurità si dissolve mentre si allontana da te.
"Sì, sì. Dillo a qualcuno a cui importa. Prendi il potere sotto controllo, prendi le torte. Fine della discussione."
Poche ore dopo, stai giocando a carte sul ponte con Lafitte, Catarina e Auger quando il capitano irrompe dalla porta per l'eccitazione.
"Uomini, trovami un'isola con tante montagne!" Ordina.
"Roger," Lafitte punta il cappello. "Imposta una rotta di 35 gradi verso ovest.
"Quale insetto impulsivo ti ha strisciato nel culo e morso questa volta, signore?" Ti trascini, rimuginando su se stare o disegnare. Se hai appena avuto un'altra buona carta ..... ma cosa succede se è peggiore dell'ultima? Chance di esso, o no ....
"ho intenzione di fare pratica utilizzando questo nuovo potere Tremor, e poi vedrete che il vostro capitano è in controllo. La speranza si sente come cuocere una donna molto, perché si sta andando a mi devi un sacco di torte! Zehahahaha! " Appoggia le mani sui fianchi e ride ad alta voce.
"Uno." Dici, facendo scorrere una carta in avanti. Catarina te ne consegna una nuova.
"Chiama", dice Auger, disponendo le carte sul tavolo. Tutti copiano e il tuo viso diventa pallido.
"Cazzate! Ho ottenuto una scala reale! Come diavolo hai preso tutti gli assi ?!"
"Cosa posso dire, gli assi sono la mia carta fortunata." Lui ride piano.
"Figlio di a-Fine!" Abbai, togliendosi camicia e pantaloni. "Dico ancora che hai tradito." Borbottii, gettando i vestiti con rabbia.
"Ascoltami (), è meglio che ti prepari il grembiule perché sto per raccogliere il mio re ..." Barbanera si gira verso di te, perdendo il gioco di carte che ne seguì. La sua mascella scende e gli occhi si spalancano mentre le sue guance diventano una furiosa tonalità di rosso. "C-cosa diavolo hai che non va ?! Pensavo di averti appena detto che le donne devono avere decenza!" Ti rimprovera.
Lo ignori appena il suo naso inizia a gocciolare sangue. Come hai potuto prenderlo sul serio quando è più indecente di te, spalancando il tuo corpo in quel modo. La coclea raccoglie senza parole il mazzo e mescola,
"Hohohohoho, non è colpa mia se hai scelto di giocare per il doppio o niente." Lafitte ride con orgoglio, di nuovo con la mano sull'orlo del cappello.
"Moonu. Devi ammettere di averlo chiesto." Anche Catarina ride. "2." Prende 2 nuove carte.
"Non dovresti mordere più di quanto puoi masticare." Auger è d'accordo con nonchalance.
"Dillo al capitano, non a me! Mangia una torta intera in due morsi! Prova a mordere più di quanto puoi masticare. Blegh. Stai in piedi."
"Hohohoho, perché hai voluto giocare per doppio o niente in primo luogo? Stand."
"B-perché ..." Arrossisci, piegando la faccia dietro la tua nuova mano di carte, sbattendo le palpebre furiosamente e guardando di lato. "Y-you e Auger hanno entrambi un capo di abbigliamento sopra le camicie, quindi ho pensato ...
"Non ce n'è davvero bisogno," Lafitte abbassa la voce. "Devi solo chiedermelo." Il suo cappello oscura i suoi occhi e tu brividi.
"Non mi disturba davvero." La coclea si stringe nelle spalle, togliendosi il mantello.
Il tuo corpo reagisce in anticipo mentre questi due attraenti pirati ti raddoppiano e il tuo viso diventa rosso. Una brezza fredda ti rende freddo e il naso del Capitano esplode dietro di te.
Trasformandoti con disprezzo, ti deridi. "Sei tutt'altro che in controllo Capitano. Guarda il casino che stai facendo sulle assi del pavimento. Accidenti, è quasi come se non avessi mai visto una donna calda in mutande prima. Un bambino così."
"Sicuramente hai ancora il Capitano sotto il tuo controllo", osserva Auger.
"Certo che lo so." Coo con orgoglio. "In quale altro modo posso sopravvivere in un gruppo di matti che bramano il sangue? Controlla il Capitano, controlla il tuo destino." Fai l'occhiolino, metti le carte e ti alzi.
Vai da Barbanera che ora si contorce sul pavimento. "Ti dico quale Capitano, cambierò le mie condizioni. Impara a controllare il tuo nuovo potere, e ti lascerò avere un po 'della mia torta di ciliegie. Solo per ... addolcire l'accordo. Hai una settimana, in bocca al lupo."
Questa è apparentemente l'ultima goccia quando il naso del capitano esplode di liquido rosso e perde conoscenza, si contorce in un sorriso deformato e borbottando "Indecente ... così ... indecente ...."
"Sai che lo adori." Gli rispondi sollevando il bicchiere da martini. "Qualcuno dovrebbe prendere il buon Doc prima che il nostro capitano sanguini e muoia."
Ti giri e guardi con attenzione i tuoi compagni di carte. Stanno tutti fissando le tue carte.
"Per favore, dimmi che non stiamo suonando per ...." Lafitte inizia.
"Triplo o niente. Ante aumenta di 1 ad ogni mano, è quello che abbiamo concordato all'inizio, giusto?" Fai l'occhiolino.
"Merda." Lafitte impreca sottovoce.
"Non preoccuparti, non ti spoglio di tutto ancora. Un pezzo per ognuno di voi. Lafitte, il cappello. Coclea, camicia e Catarina, scarpe."
"Puoi farlo? Può farlo?" Chiede Lafitte ad Auger.
"
"Non proprio. Odio perdere. Dividendo l'ante è allora!" Appoggia il cappello sul tavolo con un sorriso, proprio accanto alla tua mano di tutti gli assi.
"Per la cronaca, so che hai tradito." Respira contro il tuo orecchio.
Tu sorridi e basta. "Ho sempre il controllo."