JIMBEI x READER

375 8 0
                                    

"Penso che dovresti andare dopo, mia cara!" Decise Sanji, indicando nella tua direzione. Ti sei avvicinato alla borsa, il tuo viso indifferente, quando in realtà eri molto eccitato per il tuo turno. Dato che tutte le altre ragazze prima di te erano riuscite almeno un bacio prima che il loro tempo fosse scaduto, eri determinato a continuare quella striscia. Non c'era nessun uomo vivo che potesse resistere al tuo fascino. Bene ... dato che Brook era morto, era l'ovvia eccezione a quella regola.

Hai messo la mano nella borsa e ne hai mescolato il contenuto, prima di decidere un oggetto. L'hai tirato fuori e hai osservato ciò che avevi in ​​mano. Era una conchiglia, anche molto carina; ornato con colori e motivi vivaci. Hai guardato in mezzo alla folla, sollevando il tuo oggetto. "È molto carino, ma non ho idea di a chi appartenga."

"Ah, quello sarebbe mio." Jimbei si alzò dalla sua posizione seduta sul ponte e si diresse verso di te. Hai allungato il suo oggetto, ma lui l'ha sventolato via. "Keep it, posso trovare molti di quelli sul fondo del mare."

"Oh, ok. Grazie." hai nascosto la conchiglia in tasca, poi Sanji ha spinto i due verso l'armadio. Solo quando ti sei reso conto di quanto fosse grande Jimbei, hai pensato che l'armadio non fosse il posto ideale per questo turno. "Uh, Sanji-kun ... non credo che ci staremo bene lì dentro." Hai sussurrato.

Jimbei osservò le dimensioni dello spazio e rispose: "Penso che mi adatterò, potrebbe essere un po 'accogliente, però. Non hai paura degli spazi stretti, vero?"

Arrossivi al pensiero sciocco di aver paura di qualcosa del genere. Hai scosso la testa.

"Allora non c'è problema, sbrigati, due! Il tempo passa!" Jimbei entrò nell'armadio e si sedette, la sua grande forma occupava un bel po 'di spazio ma c'era un po' di spazio di manovra. Hai seguito e la porta era chiusa e chiusa a chiave dietro di te. Ti trovavi accanto al grande ex Signore della Guerra, non c'era spazio per entrambi comodamente seduti.

"Non hai intenzione di sederti? Stare in piedi potrebbe farti svenire." Jimbei alzò lo sguardo su di te, le braccia incrociate, il suo viso inespressivo come il tuo.

"Lì ... non c'è abbastanza spazio per sedermi." hai dichiarato, Jimbei annuì pensieroso, poi gli diede una pacca sulle ginocchia,

"Allora sarò la tua sedia. Dovresti almeno essere a tuo agio." Hai arrossito leggermente al suo suggerimento, ma ti sei abbassato e si è seduto in grembo come ha suggerito. Era abbastanza a suo agio, in realtà.

"Quindi ... come si gioca esattamente questo gioco?" Chiese Jimbei. "Fishmen non gioca esattamente a questo tipo di giochi."

Ancora una volta, sei arrossito, un po 'imbarazzato di dover dire a questo ragazzo che si è messo in un gioco di trucco. Hai ingoiato il tuo orgoglio, tuttavia, e hai cercato di mantenere la voce ferma, fallendo miseramente.

"Beh ... questo è un ... gioco di società ... ma non dobbiamo fare nulla se non vuoi!" Hai affrettato l'ultima parte. Cercando di evitare qualsiasi imbarazzo mentre ti sentivi mentre Jimbei si tendeva sotto di te. Stava arrossendo.

"Capisco, voi umani avete strani giochi ... e non vi dispiace essere bloccati in un armadio con un vecchio pescatore come me?" Chiese, guardandoti.

"No, in realtà. Penso che tu sia un essere abbastanza decente. Voglio dire, i Cappelli di Paglia parlano molto di te, specialmente di Rufy. E non ho spazio per giudicare qualcuno che non conosco, specialmente se sono diversi da me."

Jimbei alzò le sopracciglia alla tua risposta. Incuriosito dalla tua mente e dal tuo cuore aperti. Rimase in silenzio ancora per un po ', come se stesse discutendo qualcosa nella sua testa.

"Non merito le tue parole gentili, ma ti devo qualcosa da quando ho sprecato il tuo turno con la mia ... inesperienza. Per favore, lascia che te lo compensi." Hai sentito sbloccare la serratura della porta e quando Sanji ha aperto la porta per farti uscire, Jimbei ti ha piantato un bacio di cuore sulla guancia. Farti arrossire follemente.

"Jimbei, non sapevo che avevi in ​​te svenire una signora ~! E anche solo con un bacio innocente!" Jimbei spinse oltre il cuoco e ti aiutò a uscire dall'armadio, tuttavia ti sei voltato per vedere Jimbei ancora nell'armadio.

"Cosa c'è che non va?" Hai chiesto.

"... Sono bloccato ..." ammise arrossendo Jimbei.

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora