Killer x Reader x Kid

997 26 0
                                    

"Abbiamo bisogno di cure mediche!" urlò Killer, correndo nella stanza.

Nel mezzo della battaglia, l'equipaggio riusciva a malapena a sentire Killer.

"Chi è ferito?" urlò Heat, abbattendo un nemico.
"[Nome]!" Rispose Killer, correndo con te sulla schiena.
"Quanto male?" chiese Wire.
"Braccio sinistro rotto e ferito alla schiena", fu terrorizzato Killer.

È stato un momento raro vedere Killer perdere la calma, ma quando è arrivato da te, non è stata una sorpresa. Kid ti guardò sulla schiena di Killer e lo derise. Chi sapeva che saresti stato abbattuto?

"Oi, la porti in infermeria, mi prenderò cura di questi marmocchi" ordinò Kid.
"Va bene," concordò Killer e corse all'interno della nave.

~~~~~~~~~~
"Come sta?" chiese Kid,
"Sta bene. Perché, sei preoccupata?" stuzzicò Killer.
"Sarebbe un problema se uno dei membri del mio equipaggio morisse" Kid alzò gli occhi al cielo.

Kid si sedette e guardò mentre Killer ti teneva la mano. Il bambino non lo ammetterebbe mai, ma provava qualcosa per te. Tuttavia, la sensazione non era reciproca. Tu e Killer vi siete trovati d'accordo.

Sì, Kid era un super novellino noto per la sua durezza, ma in realtà? Avrebbe buttato via tutto per averti.

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora