Io e Jimin viviamo insieme nella casa al mare da qualche mese e oggi ci stiamo preparando per andare al matrimonio di mio fratello.
<Y/N hai visto la cravatta?> mi chiede Jimin piombando nella stanza <Wow!>
<Cosa?> chiedo io girandomi.
<Ti sta benissimo questo vestito!> mi dice.
<Grazie.> dico arrossendo e mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<Che cercavi?> chiedo.
<La cravatta!> dice mettendosi una mano dietro al nuca. <Emm...Jimin!> dico indicandogli la cravatta che ha attorno al collo <Oh!> dice e ride.
<Che stupido!> dico io rigirandomi.
<Hey!> dice afferrandomi per un fianchi e facendomi girare, mi guarda fissa negli occhi e mi perdo in quegli occhi neri. Jimin si avvicina e mi bacia <Mi aiuti a metterla?> chiede ed io acconsento. Gli lego la cravatta e poi mi giro mettendomi il rossetto <Si intona con il vestito!>
<Lo so!> dico io.
<Aspetta, è quello che ti ho regalato io?> mi dice ed io acconsento. Fa un sorriso ed esce.
Finisco di mettermi il rossetto e poi aggiusto il vestito.Esco dalla camera e prendo la borsa <Jimin dobbiamo andare, dobbiamo prima passare da Angela e Tae per fare le foto!> Jimin annuisce, prende le chiavi della macchina, salutiamo Zeus, il nostro cane e poi usciamo.
Io devo fare da damigella ad Angela e Jimin è il mio accompagnatore, oltre ad essere nottambuli testimoni di nozze.
Anche gli altri fanno da paggetti il bello è che dovevano trovare un'accompagnatrice e Angela ancora non vuole dirmi chi sono le altre ragazze.
Arriviamo da Angela e Jimin mi saluta con un bacio per poi andare a casa di mio fratello.
Tecnicamente anche io dovrei essere da Taehyung solo che sono la damigella e devo farmi le foto con la sposa.
Entro e la vedo con quel fantastico vestito bianco che bramava da una vita.<Y/N!> viene verso di me e mi abbraccia.
<Hey! Stai una favola!>dico io guardandola.
<Grazie!> dice arrossendo.
<Mio fratello ti cadrà ai piedi.> dico.
<Oddio! Ti rendi conto che devo sposarmi? Ho una tale ansia!> dice e io sorrido, poi arriva il fotografo che ci chiama per fare le foto.
Fa sedere Angela sul letto ed io e tutte le altre damigelle attorno a lei. Facciamo diverse foto e poi mi presento alle altre.
<Io sono la cugina di Nam!>
<Io la sorella di Hoseok!>
<Io un'amica di Jin!>
< Piacere, la cugina di Yoongi!>
<Mi conosci!> dice Lia la ragazza di Jungkook.
<Io sono la sorella dello sposo, migliore amica della sposa e ragazza di Jimin!> dico <Sono parecchio attaccata a queste persone a quanto pare!> dico e le altre ridono.
Veniamo richiamate da Angela che ci dice di andare in macchina e così facciamo.
Arriviamo fuori la chiesa e troviamo i ragazzi, tranne Tae che è all'altare, ad aspettarci.
Il padre di Angela la prende sotto braccio e noi in fila e a coppie ci mettiamo dietro di loro. La musica inizia e seguiamo Angela e il padre verso l'altare, all'arrivo gli altri si vanno a sedere mentre io e Jimin prendiamo il nostro posto come Testimoni. La cerimonia inizia e al momento dello scambio dell'anello e del fatico SI scoppio in lacrime, il mio sguardo si incrocia con quello di Jimin che sorride leggermente.
La cerimonia finisce e mentre noi andiamo al ristorante gli sposini vanno a farsi le foto. Con la macchina di Jimin andiamo al ristornate, quando arriviamo gran parte dei parenti di Angela mi fanno i complimenti per il vestito e dopo aver salutato tutti quelli che conoscevo vado a sedermi al tavolo con i miei amici.
-Jimin
<Ecco la mia piccola Kim!> dico alzandomi e abbracciandola. Vado dietro di lei e poggio la testa sulla sua spalla <Jimin!> mi richiama Hoseok.
<Mh?>
<Ora tocca a te!> esclama e mentre io sorrido Y/N sgrana gli occhi, non ci faccio caso e andiamo a sederci. Continuiamo a parlare finché gli sposi non arrivano e aprono il buffet.
Inizio a mangiare come un porco mentre Y/N ride della mia stupidaggine.
Finisco di mangiare e la prendo per mano <Dove andiamo?> chiede <Zitta e vieni!> dico io e la porto vicino la piscina del ristorante.
<Perchè siamo qui?> chiede curiosa.
<Volevo fare questo!> dico baciandola.
<Di la non potevi?>
<No. È brutto baciarti davanti a tuo padre!>
<Giusto!> dice e poi mi ribacia. Torniamo di la e sono già tutti sentir così andiamo a sederci ai tavoli che ci hanno assegnato ovvero con tutti i nostri amici.
-Y/N
Stiamo mangiando quando sento qualcuno che mi strattona per un braccio <Hey piccolino!> dico prendendo il cuginetto di Angela in braccio <Che hai?> chiedo.
<Vieni a giocare?>
<Ma sto mangiando!> dico indicando il piatto.
<Per favoreeee!> chiede facendo gli occhi da cucciolo e non resisto <Andiamo!> mi alzo d lo seguo. Mi porta dove ci sono tutti gli altri bambini e mi fa sedere vicino a lui per colorare, passo un po' di tempo con lui e poi torno dentro e quando torno Angela inizia a tirarmi per un braccio < Andiamo vieni!> dice portandomi al centro della sala per farmi ballare. Inizio a ballare i balli di gruppo con lei e poi vengono anche i ragazzi che mi fanno morire dalle risate. Dopo aver ballato parecchio portano un altro pasto e andiamo a sederci <Jimin non bere tanto che poi mi tocca sorreggerti!> dico io.
<Tranquilla!> dice lui.
Finiamo anche il primo e rimettono la musica. Stiamo tutti ballando e ci stiamo divertendo come matti ma poi mettono un lento, Jimin mi si avvicina prendendomi per i fianchi e io metto le mie mani dietro il suo collo <Ci pensi che un giorno capiterà a noi?> mi chiede.
<Eh già!> dico io.
<Non vedo l'ora di vederti indosso un'abito bianco e vederti percorrere la navata e venire da me per essere definitivamente mia!> dice poggiando la fronte alla mia e io sorrido poi mi da un bacio a stampo <Non avevi detto che era brutto se mi baciavi davanti mio padre?> chiedo.
<Non potevo rovinare il momento!> dice per poi farmi ridere. Ci stacchiamo e vado da mio fratello <Posso rubarti lo sposo?> chiedo ad Angela, che annuisce e mi metto a ballare con Taehyung <Quinti ti sei sposato!> dico.
<Già!>
<Sai che verrò lo stesso a romperti vero? Ti sei sposato con la mia migliore amica, è difficile che stiamo più di due giorni senza vederci!>
<Purtroppo lo so che devo tenerti tra i piedi!> dice e io sorrido. Finisce il ballo e tutti battiamo le mani.
Continuano le portate, i balli, le risate e a fine serata Jimin, Taehyung, Jin, Namjoon, Jungkook, Yoongi e Hobi sono sbronzi e parecchio.
Finalmente arrivo a casa, anche se ho guidato io, mi stendo sul letto e Jimin si stende vicino a me. Inizia a baciarmi e vuole arrivare a qualcosa di più <Jimin dormi che è meglio!> dico, lui fa il labruccio ma io non cambio idea.
Ci cambiamo e ci mettiamo a dormire, lo abbraccio forte e poi sento Zeus versi a sdraiare ai nostri piedi. Oramai Jimin è nel mondo dei sogni e dopo essermi accucciolata a lui lo seguo.
STAI LEGGENDO
...e la storia continua (JiminxReader)
Romance[COMPLETATA] Continuo di Per puro caso. Ora Y/N vive con Jimin. Ci saranno altri imprevisti? O riusciranno a vivere tranquillamente? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E NULLA È USATO PER DISCRIMINARE QUEI SETTE ANGELI!!