Arriviamo e troviamo anche gli altri <Hey ragazzi!>
<Ciao Jimin!> salutano.
Mi accomodo sul divano ad angolo di Taehyung con gli altri < Tae è enorme questo divano!>
<Bello vero?> chiede sorridendo.
<È logico che si sarebbe comprato un divano così grande, ci vive praticamente sopra!> dice Y/N ridendo e poggiando una mano sulla spalla di suo fratello <Zitta tu!> Taehyung si scosta e viene a sedersi mentre lei va di la.
<Quando ricominciate a lavorare Jimin?>
<Domani.>
<Che bello campare con i soldi dei genitori!> dice Jungkook.
<Non durerà molto!> dice Yoongi.
<Io invece devo trovare un'altro lavoro> dice Taehyung <Con anche l'arrivo del bambino non mi basterà consegnare solo le pizze!> dice passandosi una mano sulla fronte.
<Lo troverai tranquillo!> dici dandogli una pacca sulla spalla.
<Venite è pronto!> grida Angela e noi ci dirigiamo in cucina.
Tutti prendono posto e Y/N è davanti a me che mi sorride e io ricambio.<Jungkook ma Lia? Non state più insieme?> chiede Y/N.
<No...è partita con la sua famiglia per l'America perchè hanno proposto un lavoro al padre e quindi non ce la sentivamo di avere una relazione a distanza.> spiega.
<Poi sarebbe stata a vita!> puntualizzo.
<Esatto!>
<Invece a te?> chiede Jungkook.
<Hey, sono davanti a te!> dico io sventolandoglielo una mano davanti. Insomma che vuol dire " invece a te?" io sono qui, non sono mica partito o ci siamo lasciati.
<Cretino non tu. Intendo Jacob, non ci sentire più?> chiede e io serro i pugni, non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò.
<Ah Jacke, l'hanno chiamato per fare delle gare internazionali e quindi ora gira per il mondo per fare le gare!> spiega lei.
<Meglio almeno non sarà qui!> dico io a bassa voce ma Y/N mi sente <Jimin, non dire così è un mio amico!> dice quasi arrabbiata.
<Hey non mi è mai andato a genio.> mi giustifico.
<Ne avete passate tante insieme voi due!> dice Angela attirando la mia attenzione.
<E già...> dice sorridendo e ho capito che sta ripensando a uno di quei momenti.
<Si, bello vero? Cambiamo argomento? Grazie!> inizio a fare domande e a rispondermi da solo.
<Uhh geloso!>dice Nam.
<SI.>
<A proposito di vecchie amicizie, ho rivisto Jaebum l'altra volta!> dice Y/N alla sua amica.
<JAEBUM? Davvero?> chiede Angela con un sorriso.
<Si...che ne dici se lo facciamo venire almeno lo saluti!>
<Bella idea!>
Y/N si alza e va a chiamare il suo amico per poi ritornare e dire che sta venendo.Siamo tutti sul divano in attesa del loro amico e bussano alla porta <JAEBUM!> gridano entrambe e vanno ad aprire. Devo dire che odio questa cosa, ma amiche femmine proprio no è?
Entrano in sala tutte contente e il ragazzo è dietro di loro <Allora Jaebum, loro sono Jin,Yoongi, Namjoon e Jungkook nostri amici. Lui è Taehyung mio marito e lui Jimin il ragazzo di Y/N!> presenta Angela.
<Oh si con Jimin ci siamo già incontrati!>
<Ciao!> alzo di poco la mano per salutare.
Gli altri salutano il ragazzo e poi iniziamo a parlare tutti insieme.<Vi ricordate quando al mare e stavamo giocando a racchettoni ma poi mi è volato di mano ed è arrivato in testa a Jaebum?> chiede Y/N ridendo.
<Oddio! Sento ancora dolore!> ride lui.La serata continua e quelle sue stanno passando tutta la serata attaccate a parlare con quello lì. Ok che non si vedono da tanto ma non è che non devono più calcolare noi.
Mi alzo e vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua <Jimin me ne metti anche un po' a me?>
<Oh guarda chi è tornata sulla Terra!> dico freddo senza girarmi.
<Che hai?>
<Nulla.>
<Jimin...>
<Ho detto nulla. Mettitela da sola l'acqua!> poggio il bicchiere e faccio per tornare di la ma mi ferma <Che hai?> richiede.
< NULLA. Torna da Jaebum!>
<Ecco che cos'hai!> dice mettendomi una mano sulla spalla.
<Si, ecco cos'ho. Non mi stai dando la manina attenzione per parlare con quello!> sbotto.
<Ma...non ci vediamo da un anno è logico che sto parlando di più con lui. Con te ci parlo tutti i santissimi giorni!>
<Appunto, parla con lui, non serve che parli con me!> dico tornando dagli altri con Y/N alle calcagna.
Y/N
Torniamo dagli altri e mentre io vado a risedermi vicino a Jaebum Jimin si siede vicino a mio fratello.Per tutta la serata non abbiamo fatto altro che lanciarci occhiate di fuoco. Odio quando fa così, che è geloso ci sta ma così diventa possessivo.
Torniamo a casa e senza proferire parola andiamo a dormire ma Jimin se ne va nell'altra camera.
Meglio così evito di sentire le sue continue lamentele.Mi sveglio e vado direttamente a prepararmi per andare a lavoro e come il giorno prima io e Jimin non spiccichiamo parola e una volta pronti andiamo alla caffetteria.
<Un cappuccino per favore!> mi chiede quella ragazza e io glielo preparo.
<Due cappuccini e un cornetto al tavolo due!> dice Jimin arrivando ma io non mi giro.
<Jimin?> chiede la ragazza.
<Si...>
<Sono Soyoung!> dice lei.
<SOYOUNG?!?>
<Mhmhm!> acconsente lei.
<Da quando tempo!> dice Jimin e poi mi giro e vedo che la sta abbracciando. Lo fulmino ma lui continua a fare che se niente fosse.
Poggio di cattiveria il cappuccino della ragazza e le cose che mi sono state chieste da Jimin sul bancone facendoli girare verso di me e sfodero un sorriso fintissimo <Ecco a te!>
<Grazie!> dice lei e inizia a sorseggiare mentre Jimin parla <Come ti va? Non ci vediamo da tanto!>
<Bene, tu?>
<Tutto ok! Ti sei fidanzata?> chiede.
<No....tu?> chiede attorcigliandosi un ciocca di capelli al dito.
Te lo taglio quel dito.
<Io si!> risponde e mi guarda.
<Be sarà fortunata la ragazza!> dice lei con un sguardo...dispiaciuto (?)
<Già!>
< Ha la tua stessa età?>
<No è più piccola di me di due anni!>
<Ma non è brutto stare con le ragazze più piccole?> chiede Soyoung.
Ma vuole morire?!?
Mentre loro parlano io li ascolto e pulisco i bicchieri sporchi e giuro che sto per uccidere questa ragazza.
<No! Per nessuna ragione. Almeno per me no. Insomma quando sono più piccole è più divertente passare del tempo con loro perchè hanno ancora quel lato da bambina che le rendono dolci e poi amo la mia ragazza con tutto me stesso anche se è più piccola. Adoro prenderla in giro perchè è bassa e farla arrabbiare, adoro quando mi si avvinghia addosso come un Koala e amo quando sorride, il suo sorriso è qualcosa di indescrivibile.
Purtroppo, come tutte le coppie, alcune volte litighiamo e lei è così testarda da non parlarmi per giorni interi e adoro questo sua aspetto.
Tipo ieri abbiamo litigato per una stupidaggine, ammetto di essere stato troppo possessivo ma lei fa sempre di testa sua e non capisce che alcune cose mi danno fastidio e proprio per questa litigata è da ieri sera che non mi parla, anche se so che sta morendo dentro perchè anche se mi vuole uccidere mi vuole bene tanto quanto ne voglio io a lei e giuro che se ora non mi rivolge la parola vado da lei a la bacio fino a che non mi dirà almeno un " aspetta!"> dice guardandomi e io abbasso lo sguardo, lo sta facendo apposta.
<Le vuoi bene vero?> chiede.
< Si e anche tanto!> risponde lui e poi parlo io intromettendomi < Bè secondo il mio parere la tua ragazza fa di testa sua perchè amo tenerti testa e vedere quando ti arrabbi come a te piace vedere lei arrabbiata con te. E forse si, sei troppo possessivo nei suoi confronti e anche se a lei piace sapere che tieni a lei a volte le da fastidio soprattutto se sei geloso di un suo amico che conosce da una vita!> per tutto il "discorso" ci siamo guardati negli occhi senza mai staccare il contatto visivo.
<Si ma lei deve pur capire che sono sempre il suo ragazzo e mi da fastidio se sta con un altro ragazzo e non mi si fila di striscio!> dice venendo dietro il bancone.
<E se lei l'avesse capito ma come hai detto tu è così testarda e non voleva darla vinta a te?>
<Vuol dire che la uccido perchè è stata una mattinata senza parlarmi!>
<Ma ora state parlando!> dico io.
<Davvero? Io pensavo di star parlando con la cameriera!> dice mettendomi una mano dietro la schiena e avvicinandomi a lui <Stai parlando contemporaneamente con entrambe!> dico sorridendo e poi Jimin mi da un leggero bacio
<Perdonato?> chiede.
<Forse...intanto porta quei due cappuccini e io cornetto!>
<Giusto, vado!> mi da un bacio a stampo e torna a lavoro.
<Siete una bella coppia!> dice Soyoung e a dir la verità mi ero proprio scordata della sua presenza <Grazie!>
STAI LEGGENDO
...e la storia continua (JiminxReader)
Romance[COMPLETATA] Continuo di Per puro caso. Ora Y/N vive con Jimin. Ci saranno altri imprevisti? O riusciranno a vivere tranquillamente? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E NULLA È USATO PER DISCRIMINARE QUEI SETTE ANGELI!!