Apertura

1.2K 59 0
                                    

Y/N

Questa notte non ho dormito per niente, il dolore al ventre si faceva sempre più forte e non volevo prendere alcuna medicina. Sono riuscita a prendere sono verso le cinque di mattina ma due ore dopo suona la sveglia <Non ce la posso fare!>dico mettendo la testa sotto il cuscino.

La sveglia continua a suonare ancora un po' fino a che Jimin non si alza e la spegne <Y/N dobbiamo andare!> dice sedendosi vicino a me.

<No Jimin ancora cinque minuti ti prego!>dico girandomi dall'altro lato.

<Faremo tardi, andiamo!>dice scrollandomi. Sbuffando mi alzo e vado in cucina per prepararmi del caffè <Nooo!>dice Jimin togliendomi la tazza di mano prima che la portassi alla bocca <Perché?>

<Non puoi bere il caffè!>sentenzia.

<Si che posso berlo, andiamo Jimin!>

<Ho detto di no. Bevi del te, del latte, la cioccolata calda ma non il caffè!>dice iniziando a berlo lui.

<Io non ce la faccio nove mesi senza caffè! Come resto veglia poi?>chiedo incrociando le braccia.

<Ci penserò io!>dice con il suo sorrisetto <Eh no caro. Dovrai sopportare nove mesi di astinenza!>dico io.

<Cos-Ahhh!>dice buttando la testa all'indietro.

<Io non bevo caffè tu non...hai capito!>dico io ridendo e poi bevendo del latte che mi ero versata nel bicchiere <E' un compromesso!>dico io alzando le spalle.

<No è un ricatto!>dice lui avvicinandosi e dandomi un bacio, ci stacchiamo e io sorrido sulle sue labbra <Vado a cambiarmi!>gli do un bacio a stampo e salgo in camera per cambiarmi.

Una volta pronti entrambi andiamo alla caffetteria, pronti per aprire. Arriviamo per primi così entriamo e iniziamo a mettere a posto i tavolini anzi, Jimin ha messo a posto i tavolini a me ha detto di non sforzarmi e mi ha fatto mettere in ordine alcune tazze che non erano poggiate sul bancone, evidentemente i ragazzi ieri si erano scordati di metterle a posto.

<Buongiorno!>sento dire così mi giro e vedo un Jungkook ancora assonnato < 'Giorno Kookie!>lo saluto e Jimin si limita a fargli un cenno con il capo.

Aspettiamo che arrivino tutti e poi finalmente possiamo appendere il cartello Aperto alla porta d'ingresso.

Io e Angela stiamo al bancone mentre i ragazzi tra i tavoli, solo per oggi stiamo tutti, tranne io e Angela che nel pomeriggio andiamo via, gli altri giorni facciamo io, Jimin, Angela, Tae e Nam la mattina e gli altri il pomeriggio e ogni settimana si alterna.

Anche se era il primo giorno è venuta davvero tanta gente e non me l'aspettavo, verso ora di pranzo io e Angela andiamo a posare i grembiuli per poi andare via <Jimin io mangia a casa di Angela, quando hai finito vieni a prendermi li ok?>chiedo prima di uscire.

<D'accordo, ci vediamo dopo. Ciao amore!>mi da un bacio a stampo e torna a lavorare mentre io sorrido come un ebete e vado in macchina con Angela.

<Fai come fossi a casa tua!>mi dice la mi amica appena arriviamo.

<Non me lo faccio ripetere due volte!>dico buttandomi sul divano <Alzati e aiutami a cucinare scansafatiche!>con quella frase mi fa ridere e poi la raggiungo e la aiuto a cucinare.

JIMIN

<Un cappuccino per favore!>sento chiedere così mi giro e vedo di chi era quella voce, vedo una ragazza che si arrotola una ciocca di capelli al dito <Subito!>mi giro e faccio ciò che mi è stato chiesto e mi sento gli occhi di quella ragazza addosso. Finito glielo porgo e lei sorride.

E 3...2...1...

<Quanti anni hai?>chiede.

Ecco appunto.

<22>rispondo non guardandola neanche.

<Abbiamo la stessa età!>dice sorridente e io mi limito ad annuire.

Mi arriva un messaggio:

da "Piccola Kim♥️": Come va?

sorrido quando vedo quel messaggio e rispondo:

da Jimin: Tutto ok. Tra poco chiudiamo e vengo!

<Chi è la tua ragazza?>chiede lei curiosa.

<Si>mi limito a rispondere e vedo il suo sorriso svanire come se non si sapeva!

<Grazie per il cappuccino!>dice e dopo aver pagato se ne va.

Y/N

<Come va?>

<Bè i dolori ci sono ma tranne questo bene! A te?>chiedo ad Angela.

<Anch'io ho qualche dolore ma le nausee quasi mai!>

<Beata te. Io ci convivo!>dico ridendo e poi butto lo sguardo sull'orologio <Sono le sette dovrebbero star chiudendo ora!>

<Y/N sono solo sei ore che non lo vedi, non se è partito per un viaggio. E' qui, a poco isolati da casa!>dice Angela ridendo.

<Lo so. Ma prima lavoravamo anche insieme ora no!>

<Solo per oggi da domani tornerete a fare gli stessi orari!>dice lei.

<Hai ragione! E po->sento suonare il campanello e mi fermo "Sono arrivati!" dico andando ad aprire <Ciao Y/N!>mi saluta mio fratello.

<Ciao Tae!>ricambio e poi saluto Jimin <Come è andata?>chiedo alzandomi sulle punte per dargli un bacio sulla guancia <Tutto apposto!>dice dandomi un bacio in fronte, abbiamo imparato a non baciarci davanti a mio fratello, altrimenti avremmo dovuto sopportarlo.

Entro dentro saluto la mia amica e poi entro in macchina e andiamo a casa.

Arrivati vado dritta a lavarmi e dopo di me va Jimin, mentre lui si lava io preparo la cena e quando ha fatto viene a sedersi. Finito di mangiare andiamo in sala e ci mettiamo a vedere un film, poggio la testa sulla spalla di Jimin e con un braccio mi cinge i fianchi e mi accarezza il ventre <Sappi che sto soffrendo a causa tua!>si rivolge al bambino/a.

<Non prendertela con lui!>dico io ridendo.

<O lei!>sorride <Hey, se è femmina si chiama Soomin ma se è maschio? Ci hai pensato?>mi chiede dato che il nome maschile avrei dovuto sceglierlo io.

<Si ci ho pensato e credo proprio di volerlo chiamare...>

Continua...

...e la storia continua (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora