CAPITOLO 8

420 13 0
                                    

A: ehm...nessuno
J: come? Non vuoi dirlo al tuo migliore amico? Guarda che mi offendo eh
A: mh, ho dimenticato il telefono in stanza, vado a prenderlo!
Skioffi: ha trovato la scusa per fuggire *dice ridendo*
Lo fulmino col lo sguardo e salgo.
Mentre salgo incontro Angelo (Devil A) e Stefano che stanno scendendo.
A: ragazzi, aspettatemi, prendo il telefono e scendiamo insieme
Angelo: certo ti aspettiamo
Prendo il telefono e scendiamo insieme. Poi andiamo tutti quanti in giro per Roma e per fortuna non mi fanno più domande imbarazzanti.
*pochi giorni dopo*
Oggi è lunedì e ci daranno le assegnazioni per lo speciale di sabato, non vedo l'ora di vederle. Arriviamo in studio e mi assegnano due coreografie che mi piacciono molto. Una di classico della Celentano e una da parte della peparini. Inizio subito a prepararle.
*venerdì*
Oggi è il giorno della puntata e devo dire che sono un pó in ansia.
J: tutto ok?
A: si tranquillo, ho solo un pó d'ansia
J: *mi abbraccia* andrà tutto bene
Ci chiamano per andare in studio ed inizia la sigla. Poi la puntata continua con la sfida tra skioffi e l'altro ragazzo e per fortuna vince skioffi.  Poi la Celentano spiega che è arrivato il ballerino che dovrà fare la sfida con Valentin ed è un ballerino di danza classica di nome Javier e arriva da Cuba. Entra e iniziano la sfida e devo dire che è molto bravo. Il prof Timor decide di aggiungere un banco nella scuola perché sono tutti e due molto bravi e sono due stili diversi quindi è difficile scegliere tra i due. La produzione accetta e viene aggiunto un altro banco per Javier. La puntata continua con la divisione in squadre, io sono nella squadra di nyv. La puntata finisce con la squadra di Gaia che perde e va in sfida lei che per fortuna vince. La puntata si conclude e torniamo in sala relax. Inizio a fare amicizia con Javier e devo dire che è molto simpatico, poi a un certo punto...

UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora