CAPITOLO 17

298 12 1
                                    

Entrano tutti in sala relax e mi chiedono come sto e com'è successo...
A: mi è andato il piede storto e sono caduta, ma nulla di grave, devo solamente stare a riposo tre giorni, da martedì ricomincio a ballare...
Poi saluto Michelangelo, con cui avevo legato e si avvicina Jacopo
J: senti, io lo so che non è stata una semplice storta, tu eri distratta per un motivo ben preciso, puoi passarla liscia con gli altri ma con me no
Intanto arriva anche Francesco
F: l'ho capito anch'io
A: si avete ragione, mi sono distratta, mi ero girata a guardare Francesco e ho sbagliato il passo ed è successo quel che è successo
F: ne avevamo parlato, non c'era motivo di preoccuparti per me lo sai
A: si ma mi sentivo lo stesso in colpa
J: ti abbiamo fatto una testa tanta per questo motivo, anche la Celentano te l'ha spiegato, la prossima volta non fare così, visto poi cosa succede?
A: va bene...
Ad un certo punto entra la maestra Celentano che prima di tutto chiede come sto
Celentano: aurora, innanzitutto voglio dire che la coreografia stava venendo perfettamente, purtroppo queste sono cose che capitano ai ballerini, ma io ho notato che eri un pó scossa a ballare questa coreografia, ma ormai quello che è successo è successo l'importante che non è nulla di grave...
A: si prof
Poi fa vedere un filmato dove si vede Valentin durante la puntata che dice che non è l'unico a fare ritardi e non è giusto che viene punito solo lui, allora dice a Federico e Javier che non sono più tra i migliori e non possono esibirsi durante la puntata...ma loro non la prendono tanto bene e Federico inizia a discutere con la prof che sostiene che devono risolvere la situazione con Valentin e non con lei.
La Celentano va via ma il dibattito continua...

UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora