Le settimane passano e sono successe molte cose...sono entrati due nuovi ballerini, Nicolai e Matteo, e sono uscite alcune persone...hanno anche iniziato ad assegnare le maglie del serale e per ora l'abbiamo presa io, nyv, Valentin, Giulia e Nicolai...adesso siamo in sala relax dove c'è una discussione tra Javier e Nicolai, devo dire che Nicolai non mi piace per niente, fa sempre discussioni e si mette contro tutti, è arrogante. Vedo Javier che inizia a innervosirsi e Nicolai che lo provoca e per evitare che succeda qualcosa vado vicino a Javier e cerco di calmarlo. Intanto Valentin sta cercando di far ragionare Nicolai, ma con scarsi risultati.
A: "javi lascia stare quello che dice, vuole solo provocarti, da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce"
Nicolai: "ma cosa ti intrometti tu? Io sto parlando con Javier tu non c'entri nulla, che non sai nemmeno fare un double-tour"
A: "beh questo se permetti lo lascialo giudicare ai professori e professionisti, non sono venuta qua per farmi giudicare da te, sei solo un arrogante"
Nicolai: "ma come ti permetti? Sei solo invidiosa di quello che faccio io"
A: "io invidiosa di te? Certo certo, tu piuttosto scendi dal piedistallo che non sei Dio, ti stai mettendo tutti contro"
Talisa: "ragazzi dai calmatevi"
Mi alzo e vado arrabbiata nello spogliatoio
Jacopo: "hey lascialo stare, non arrabbiarti, sai com'è fatto"
A: "lo so ma a me dà fastidio, si sente Dio sceso in terra ma non è nessuno!"
Torno in sala relax e noto che Giulia sta troppo attaccata a Francesco e questa cosa va avanti da diversi giorni. Mi chiamano per andare a lezione e quando torno in sala relax ormai non c'è più nessuno, quindi mi cambio e torno in hotel...
Vado in camera mia e poi raggiungo Fra in camera sua, ma è un pó strano e agitato, va un attimo in bagno e chiedo ai ragazzi cosa succede
Jacopo: "non ha nulla, tranquilla" dice con tono di voce strano
A: "tutti strani siete, mi nascondete qualcosa"
Esce fra e ...
STAI LEGGENDO
UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19
FanfictionAurora, una ragazza toscana di 18 anni, con un sogno ben preciso da quando era piccola: diventare ballerina di danza classica. Fa i provini per amici e da lì la sua vita cambia...cosa succederà?