Sono passati un pó di giorni e sono successe alcune cose. Alla fine la Celentano ha cacciato la punizione a Federico e Javier ma l'ha data a Valentin, che non potrà esibirsi in puntata. Poi la redazione ci ha ripresi per alcuni nostri comportamenti che non vanno bene e in particolare Valentin, Francesco, Gaia, Stefano e Martina che hanno usato il telefono quando non potevano. Ad un certo punto Javier si è arrabbiato e ha incominciato a dire cose sul programma e ha chiamato un suo amico chiedendo di entrare a far parte di una compagnia e voleva andarsene, è andato a cambiarsi i vestiti con l'intenzione di andare via ma poi la redazione l'ha ripreso dicendo che se non si può stare nella scuola con i vestiti normali, allora si è rimesso la tuta di amici ed è rimasto.
A: javi ti prego ragiona, ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Jav: *dice cose in spagnolo*
A: calmati e parliamone
Parliamo del più e del meno e lo faccio ragionare su quello che è successo dicendo che il suo comportamento è sbagliato e spiegando la grande opportunità che dà amici.
Tra qualche giorno si registra la puntata, con la gamba va tutto bene, ho cacciato la fascia e il dottore mi ha detto che posso ballare tranquillamente, ora mi trovo in saletta a perfezionare la coreografia che mi ha assegnato la Celentano, che ad un certo punto entra e mi osserva.
Celentano: ti vedo molto in forma, come va?
A: tutto bene, il dottore mi ha detto che la gamba è tutto apposto e posso ballare tranquillamente
Celentano: di questo lo vedo e mi fa piacere, ma io intendevo altro...cosa ti è successo durante la puntata? La coreografia ti veniva perfettamente
A: lo so e mi dispiace molto...
Celentano: ormai è successo, ho capito tutto e voglio solo dirti che la prossima volta non devi essere turbata, lui lo sa che è solo una coreografia, quindi non hai bisogno di sentirti in colpa inutilmente, detto questo buon lavoro e mi raccomando domani in puntata
A: grazie prof!
Continuo a provare un altro pó e poi ritorno in sala relax...
STAI LEGGENDO
UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19
FanfictionAurora, una ragazza toscana di 18 anni, con un sogno ben preciso da quando era piccola: diventare ballerina di danza classica. Fa i provini per amici e da lì la sua vita cambia...cosa succederà?