CAPITOLO 13

329 16 0
                                    

*ho deciso di passare direttamente dopo le vacanze natalizie, sennò la storia rimaneva troppo indietro, buona lettura!*

Le vacanze natalizie sono finite, siamo tornati nella scuola e domani si registra la puntata. Le vacanze le ho passate benissimo, sopratutto per il concerto a Bari che è stato spaziale! Con Francesco procede tutto molto bene, ancora non abbiamo ufficializzato nulla ma molte persone sospettano e si sono create anche delle fanpage su noi due. In questa settimana di rientro sono successe molte cose. I prof hanno eliminato Giorgia, mi è dispiaciuto molto, con lei avevo legato, e al suo posto è entrato un ballerino di hiphop, Ayoub, con il quale però ancora non ho fatto amicizia. Jacopo e nyv non sono più tra i migliori e nyv non è più caposquadra, al suo posto ora c'è Giulia. Ora sono in sala con la maestra Celentano e Javier e stiamo provando una coreografia assegnata da lei. Ha assegnato una coreografia di classico a me e Javier, una comparata, dove c'è anche un bacio verso la fine e questo mi turba un pó, perché so che a Francesco dà fastidio.
Celentano: perfetto ragazzi, la coreografia vi esce perfettamente, l'unica cosa Aurora, dal momento del bacio in poi sei un pó sconnessa dalla magia della coreografia, posso sapere cosa succede?
A: è che un pó mi turba il fatto del bacio...
Celentano: capisco, ma sei una ballerina, fa parte del tuo lavoro ballare le coreografie così come sono, non devi dispiacerti per un bacio
A: va bene grazie, cercherò di non pensarci
Celentano: Javier tu cosa ne pensi?
J: (ovviamente in spagnolo) beh io sono fidanzato quindi da un pó fastidio anche a me, ma se la coreografia è questa non c'è nulla di male
Celentano: si ecco, ora devo andare, mi raccomando provate ancora e voglio vedere tutto alla perfezione!
Detto questo se ne va e proviamo ancora un paio di volte, poi torniamo in sala relax...

UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora