CAPITOLO 9

398 16 4
                                    

A un certo punto entra Maria che ci dice che tra qualche settimana da 18 rimarremo in 16. Poi ci fanno andare in una sala dove ci aspettano tutti i prof per spiegarci la situazione. La Celentano dice che per lei gli unici ballerini bravi in questa scuola siamo io e Javier e questo mi rende davvero felice. Poi ci dice che vorrebbe vederci in una coreografia insieme e la faremo nel prossimo speciale. Finito di parlare con i prof ci fanno ritornare in hotel.
I giorni passano e devo dire che ho legato molto con Javier. Adesso siamo tutti nella hall che stiamo parlando. Ad un certo punto mi arriva un messaggio... lo leggo e...
A: ragazzi, io non mi sento bene, vado a letto...
Tutti mi chiedono cosa è successo ma non mi va di parlarne e salgo in camera. Ad un certo punto sento bussare alla porta. Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Francesco.
F: posso entrare?
A: si..
Entra e chiude la porta
F: come stai? Cosa è successo?
A: la mia migliore amica ha avuto un incidente e ora è in ospedale in coma e io non sono lì con lei...mi dispiace tantissimo' *dico piangendo*
Mi abbraccia e cerca di consolarmi, poi a un certo punto mi guarda negli occhi e mi bacia. Ricambio il bacio ma sentiamo bussare alla porta e ci stacchiamo subito. Entrano Jacopo, Javier, Skioffi, Martina e Gaia.
F: io vado in stanza...buonanotte a tutti
E se ne va. Tutti mi guardano aspettando che io dica qualcosa.
A: dai ragazzi non fissatemi così
G: cos'è successo prima che noi entrassimo?
A: nulla...
J: non ci crediamo
Skioffi: dai diccelo
A: okay okay...ci siamo baciati
Tutti: lo sapevamo! Siii
Dopo un pó tornano tutti nella propria stanza e mi addormento.

UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora