Mi sveglio, mi preparo e scendo per fare colazione. Durante il tragitto Gaia e Martina mi dicono che devo parlare con Francesco e che secondo loro c'è qualcosa sotto.
A: quando Karina è entrata io ho notato come lo guardava e poi durante la pausa lui non le toglieva gli occhi di dosso, secondo me è stato fatto con intenzione
G: no ti sbagli, lo sai che lui vuole solo te
M: non vuole lei, sennò non starebbe con te
A: non so più cosa pensare
G: dovete parlare e chiarirvi
Arriviamo agli studi e ogni tanto Francesco cerca di parlarmi ma lo ignoro. Inizia la puntata con la sigla, poi Maria fa entrare l'ospite di oggi, Annalisa, mi è sempre piaciuta come cantante. Si inizia con il torneo dei migliori e poi Maria chiama Javier che è in una sala ad aspettare ma lui si vergogna ad entrare in studio ed è in lacrime. Allora Maria si alza e va da lui e lo porta in studio. Poi inizia un dibattito e i prof devono decidere se farlo restare nella scuola o no. Poi escono dallo studio a parlare fra di loro e arrivano i giornalisti. Ci esibiamo davanti a loro e poi arrivano i professori che decidono di far restare Javier. La puntata finisce e torniamo in sala relax...
Ad un certo punto Karina si avvicina a me
K: sappi che Francesco ora vuole me, quindi levati
A: oh ma come ti permetti? Vedi di levarti tu
K: oh povera illusa
A: non usare questi toni con me, non sai con chi stai parlando e non sfidarmi
K: ma secondo te ho paura di una come te?
A: vattene mi hai scocciata, non ho tempo da perdere a sentire una come te
K: sennò che mi fai?
A: fanculo!
La prendo per i capelli quando arrivano dei ragazzi che ci dividono
Devil a: oh ragazze calmatevi che succede?
Jacopo mi tira da dietro e mi stacca da Karina, incrocio lo sguardo di Francesco che mi guarda dispiaciuto, poi ad un certo punto...
STAI LEGGENDO
UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19
FanfictionAurora, una ragazza toscana di 18 anni, con un sogno ben preciso da quando era piccola: diventare ballerina di danza classica. Fa i provini per amici e da lì la sua vita cambia...cosa succederà?