Ad un certo punto vedo un bigliettino spuntare da sotto la porta, lo prendo e lo leggo.
A: serio Jacopo?
Sento ridere da dietro la porta. Il bigliettino dice di andare in ascensore.
J: fai come c'è scritto e non fare domande.
A: va bene va bene
Vado in ascensore dove trovo un palloncino a forma di cuore con un biglietto che dice di attaccarlo al polso, faccio come scritto e spunta skioffi che mi benda.
A: scusami?
Skioffi: non fare domande!
A: ok siete tutti molto strani
Mi fa camminare e ad un certo punto mi dice
Skioffi: conta fino a dieci a poi togli la benda
E intanto sento che si allontana fino a sparire. Conto e poi mi levo la benda. Davanti a me vedo Francesco, con una rosa in mano, me la porge e poi dice:
F: io non sono tanto bravo con le parole, ma sai, tu mi piaci , credo di essermi innamorato e beh volevo chiederti di diventare la mia ragazza, vuoi esserlo?
A: ma certo che sì!
F: ti amo!
A: anch'io!!
Lo bacio e sento tanti applausi e qualcuno scoppia il tubo dei coriandoli.
J: dai finalmente ce l'avete fatta! Auguri!
Skioffi: si augurii, Jacopo dopo li raccolgi tu i coriandoli però eh
J: ma dai non è giusto
Scoppiamo tutti a ridere e poi lasciano me e fra da soli. Sono davvero troppo felice. Passiamo un altro pó di tempo insieme ma si fa tardi e dobbiamo tornare nelle nostre stanze sennò non rispettiamo il coprifuoco. Prima di rientrare in stanza mi ferma e mi dà un pacchetto. Lo apro e vedo un bellissimo bracciale con un ciondolo a forma di stella e le nostre iniziali dietro.
A: ma grazie mille! *lo bacio* è stupendo
F: mi fa piacere che ti piace, ci vediamo domani, buonanotte piccola
A: buonanotte
Ritorno felice in stanza e mi metto subito il bracciale. Poi mi metto a parlare con le ragazze di tutto ciò che è successo e vado a letto. Domani si registra la puntata e non vedo l'ora.Vi aspettavate questo fidanzamento? Vi piace la coppia?
STAI LEGGENDO
UN SOGNO CHE SI REALIZZA- amici19
FanfictionAurora, una ragazza toscana di 18 anni, con un sogno ben preciso da quando era piccola: diventare ballerina di danza classica. Fa i provini per amici e da lì la sua vita cambia...cosa succederà?