Apro gli occhi ritrovandomi a terra con il sedere dolorante, sicuramente sono caduto dal letto mentre dormivo e neanche me ne sono accorto. Chissà cosa stavo sognando"Muoviti a scendere o farai tardi!"
"Si mamma"
Grido dalla mia stanza. Mi vesto e vado in bagno per sistemarmi i capelli, per tenerli alzati uso tantissimo gel ma non mi interessa a me piacciono così. Scendo di corsa prendo una mela dal tavolo e sto per uscire quando sento tossire.
"Non stai dimenticando qualcosa?"
Dice mia madre indicandomi la guancia. Con un balzo arrivo da lei e le do un bacio
"Scusa"
"Non fa niente dai, corri se no farai tardi"
Amo mia madre, è l'unica persona che mi capisce veramente. Non so cosa farei senza di lei, è tutto per me.
Arrivato a scuola nel cortile vedo Kaminari, Sero e Mina che parlano vicino ad un albero. I primi due li ho conosciuti ieri e subito abbiamo fatto amicizia mentre Mina la conosco perché abbiamo frequentato la stessa scuola da piccoli. Appena mi vede mi abbraccia
"Buongiorno! Come va oggi?"
"Tutto bene dai"
Kaminari comincia a parlarmi di una ragazza che ha visto sull'autobus ieri e di come i loro occhi si sono incrociati per un secondo, dicendo che era la ragazza perfetta e che sicuramente diventerà sua moglie. Scoppio a ridere per i suoi film mentali mentre lui scalcia come un bambino. Mi giro verso l'entrata e lo vedo, Bakugou in tutta la sua bellezza che attraversa il cortile con le cuffie nelle orecchie e le mani in tasca. Quando l'ho visto ieri per la prima volta non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, non so perché ma m'incuriosisce molto come persona, forse il suo essere scorbutico e antipatico mi ha sconvolto un po'. Non ho mai conosciuto una persona con così tanta rabbia dentro. E poi è un ragazzo bellissimo ah e credo di stare sbavando proprio adesso. Mina mi prende per il braccio
"Ma chi stai guardando?"
"Nessuno"
Dico mentre cerco di essere credibile. La campanella suona ed entriamo in classe, mi siedo nel banco accanto a quello di Bakugou per puro caso
Se vabbè per puro caso, ma chi vuoi prendere in giro?
Stai zitto tu e fatti i cavoli tuoi.
Ma se siamo la stessa persona!
Cerco di stare calmo e non prendermela con la mia coscienza mentre seguo la lezione. Oltre ad allenarci per migliorare i nostri quirk studiamo materie normali come matematica, fisica, chimica etc... Tutte insegnate dal professore Aizawa. A me piace studiare infatti non vado malissimo ma ho un serio problema con la matematica, non riesco ad arrivare alla sufficienza e questo mi distrugge la media. Sbuffo guardando la lavagna cercando di capirci qualcosa ma è più forte di me non mi entra in testa. Distolgo lo sguardo e lo metto su qualcosa di molto più interessante. Bakugou sta prendendo appunti su un piccolo quaderno ed è molto attento, ne approfitto per osservarlo. Come fa ad essere così fottutamente bello? Seguo il suo profilo fino ad arrivare al collo, deglutisce e vedo il suo pomo d'adamo fare su e giù. Ok per caso hanno accesso i riscaldamenti? Comincia a fare caldo qui dentro. Lui si accorge del mio sguardo girandosi di scatto, io arrossisco ma sorrido facendo finta di niente. Mi avrà preso per pazzo, peggio di ieri.
Dopo due ore infinite con il professore Aizawa finalmente arriva All Might e l'adrenalina mi sale a mille. Oggi faremo un'esercitazione sul campo usando i nostri costumi da eroi. Per colpa di Kaminari siamo gli ultimi ad arrivare perché non trovava le scarpe, questo ragazzo non so dove ha la testa.
"FINALMENTE, POTEVATE PERDERE PIÙ TEMPO TANTO QUI NON C'ERA NESSUNO AD ASPETTARVI EH!"
Grida Bakugou in modo sarcastico, lo guardo e oddio il costume gli sta da dio
"Non trovavo le scarpe poi mi sono ricordato di averle nell'armadietto, calmati testa calda"
"SPORCO PIKACHU COME MI HAI CHIAMATO?"
Bakugou quasi non si avventa su di lui. Mi metto davanti e lo fermo dalle spalle cercando di calmarlo.
"Dai Bakugou non ti arrabbiare concentrati sull'esercitazione"
Mi guarda negli occhi e vedo un po' della sua rabbia scomparire
"Tu togliti di mezzo capelli di merda"
Mi dice per poi girarsi e andare dal professore. Sorrido seguendolo verso il centro del campo.
"Bene, ora si formeranno dei gruppi da due e sempre a sorteggio si decideranno le sfide. I gruppi saranno numerati" dice All Might.
Vedo Mina avvicinarsi a me e sussurrarmi all'orecchio.
"Speriamo di finire insieme, siamo una bella coppia no?"
"Ti conosco benissimo, si potremmo essere veramente forti insieme"
Rispondo con un sorriso e lei ricambia. Scriviamo i nostri nomi in dei bigliettini per poi metterli dentro una ciotola. Cominciano a sorteggiare. E se finisco con Bakugou?!
Meglio per te no?
No! Lui è molto più forte di me, è molto più virile e sicuramente mi prenderà per un bamboccio scarso. Posso solo imparare da lui non affiancarlo.
"Numero 4 Midoriya e Todoroki, Numero 5 Koda e Tokoyami, Numero 6 Kaminari e Jiro..."
Ansia, ansia ANSIA
"Numero 7 Kirishima e Bakugou"
Bene è arrivata la mia fine.
STAI LEGGENDO
Red Hair - Kiribaku\Bakushima
Teen FictionKatsuki Bakugou non è il solito ragazzo popolare e pieno di amici, anzi il contrario. Sta sempre per le sue ed è solo, ma per sua scelta, non ha bisogno di nessuno accanto e non crede né nell'amicizia né nell'amore. Ha un solo obbiettivo, diventare...