X: Ehy Lili ci sei? Dice gridando
Io: siiii! dimmi jisoo, se parli normalmente senza gridare ti sento comunque! rispondo.
Js: stai Bene? non hai un bella cera e sei molto pensierosa!
siamo in aereo, stiamo partendo per Busan è la città dove mi sono trasferita, perché il compagno
quasi marito di mia madre lavorava qui, quindi ci trasferimmo a Busan, dove ho conosciuto la mia migliore amica jisoo , dove qui ho perso l'amore della mia vita circa 2 anni fa, dove ho perso mia madre e il suo compagno, non torno qui da circa 3 anni, la mia vita è cambiata totalmente dopo quello che è successo.
Js: Lili ci sei? sto iniziando a preoccuparmi seriamente ! urla jisoo
weeeeeee ci seiiii LaLisa Manoban!
Io: sono accanto a te,non c'è bisogno di gridare!
Js: ma se ti sto chiamando da mezz'ora e non mi hai calcolata neanche di striscia!
A cosa stai pensando Lili? so che questa città ti ricorda brutti ricordi, di ciò che hai passato e non gli hai del tutto superati!
Io: lo so! ma solo il pensiero di rincontrarlo, o di andare lì al .........,mi urta il sistema nervoso e mi viene da piangere ! dico con occhi lucidi sul punto di piangere.
jisoo mi prende e mi abbraccia per tranquillizzarmi .
...
siamo su quest'aereo da oltre 30 minuti, Jennie , Jisoo, Rosè , stanno dormendo da 15 minuti , l'assistente di volo ci comunica che l'aereo è in ritardo di 15/20 minuti e ci comunica di metterci le cinture per l'atterraggio .
Io:jisooo svegliati ! le sussurro .
Js: lasciatemi dormire per altri 5 minuti!
Io: jisoooo! stiamo per atterrare mettiti la cintura , mentre cerco di svegliare le altre!
Js: Ok! risponde con voce molto assonnata.
Io: Rosè , Jennie svegliaaaaa!
R: Sono sveglia!
J: anch'io !
J-R: Lisaaaa! Urlano preoccupate
Io: cosa volete? perché urlate!
Js: voi due si può sapere perché urlate?
J-R: Lili stai bene?
Io: Sì ! Perché?
Js: Lisaaaaa!
Io: che c'è?
J-Js-R: 1 perché hai pianto, 2 non hai un bel colorito ! Stai bene? dicono in coro.
J-R: Tu jisoo non dovevi controllarla?
Io: 1 non ho pianto "mento", 2 si sto bene sono solo un po' stanca, poi jisoo non è la mia baby setter non deve sempre controllarmi.
in tutto questo tempo l'aereo è decollato, e stiamo in macchina per andare alla nostra casa , dove passeremo i nostri 3 mesi a Busan.
Entriamo e ci troviamo in un soggiorno grande e confortevole.
La cucina molto spaziosa.
Poi io e le ragazze ci rechiamo di sopra per vedere le nostre stanze.
La mia stanza.
La stanza di Rosè.
La stanza di Jennie.
La stanza di Jisoo.
Quando ogni una di noi vide la sua stanza sentiamo Jennie gridare.
J:ragazze è gigante e bellissima la mia stanza anche la vostra?
Js-R-io:siiiiiii gridiamo in coro !
Js: adesso tutte a fare la doccia poi a dormire!Salve ragazzi , spero che vi piaccia la mia nuova storia, cercherò di publicare spesso , non ostante gli impegni scolastici.
Grazie mille♥️😍
PS.mi scuso se ho commesso errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Фанфик(Modificata dalla versione originale) "𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑒 𝑙'𝑒𝑥, 𝑐h𝑒 𝑙'h𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑖..." "𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟�...