Capitolo 30

360 15 0
                                    

Lisa's Pov

È mattina siamo tutte stanche morte però, però dobbiamo andare alle prove, siamo quasi arriavate dobbiamo provare la coreografia a coppie certe volte vorrei non essere venuta qui.
J: sono stanchissima, perché dobbiamo provare!
R: Preferivo rimanere nel mio letto al calduccio!
JS: si anche io, però dobbiamo provare!
Quindi ora senza lamentarvi provateee!
...
Stiamo provando la coreografia a coppie,non ci posso credere che siamo in coppia di ballo, non gli riesco a stare vicina a lui neanche 5 minuti
C:ragazzi facciamo una pausa!
Tutti:ok!
R:ragazze come va con i ragazzi?
Js:beneeee jin mi ha chiesto di uscire!
J-io-R:cosaaaaa!
Js:siiii!
J: Rosè invece tu con il tuo amato Jimin?
R: abbastanza bene ,solo che in questo periodo è un po' preoccupato!
Js-J-io: per cosa?
R: penso per sua sorella!
JS-J-io: a ok! Tu come stai?
R: bene, poi io e lui ci Siamo avvicinati molto!
JS: ti piace tanto vero?
R: già!
JS: andrà tutto bene tranquilla!
J: Lili?
Io: dimmi!
R-J: che ti succede?
Io: in che senso?
R: non riesci a ballare, sbagli sempre, inciampi sempre, quando balli in modo decente, c'è sempre qualcosa che non va!
J: con noi puoi parlare, non puoi tenerti tutto dentro, te lo stiamo dicendo un sacco di volte, non sappiamo che hai, non sappiamo come aiutarti!
JS: non ti puoi nascondere sempre nella tua stanza a piangere o a pensare, Lisa non stai bene ed è evidente, anche se tu ci dici che stai bene, non è che diciamo ok, perché ti crediamo, sappiamo che non stai per niente bene, però speriamo che sei tu a parlarcene!

R: già ogni volta che ballavi i tuoi occhi brillavano, ed eri felice, da un po' di tempo non lo sei più!
Io: bastaaa! Grido
Io: se mi dite tutto quello che sbaglio non mi aiutate fate di peggio! Si quello che sbaglio non c'è bisogno che me lo ripetete, sto bene anche se a voi non sembra è così, siete preoccupate e lo capisco, ma non c'è ne bisogno, ora andiamo a provare e chiudiamo questo argomento una volta per tutte!
Le ragazze si guardano scioccate, non sanno che dire io vado al centro della sala e le altre mi raggiungono.

                         

𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora