Lisa's pov
Oggi dobbiamo girare il mv di DDU-DU DDU-DU, sono super emozionata stiamo per tornare, con una canzone stupenda, devo lasciare in camera tutti i pensieri tristi, devo essere forte e felice per questo mv!JS: siete pronte?
R-J-io:si!
R: andiamo!
X: la prima parte da registrare e di Jennie!
Io-R-Js: vai Nini!
Wow è stupenda, lei come sempre è la Queen, sta facendo delle mosse a scacchi wow! Stupenda, registra varie scene in vari posti con outfit diversi per la prima parte!
X:Lisa rocca a te!
R-J-JS: buona fortuna!
Io: grazie!
X: Lisa iniziamo con la scena del pappagallo !
...
Wow abbiamo appena finito le mie due scene ora devo fare l'ultima in una classe di chimica credo anche dal mio outfit!
X:Lisa il light stick devi muoverlo un po' poi sbatterlo alla lavagna ok?
Io: si va bene!
...X: wow era perfetta, Rosé ora tocca a te!
R: arrivo!J: wow sembra una principessa!
Js-io: già !J: ma questa scena con tutti i fiori e stupendaa!
JS: poi le fa in modo così naturale!X: Jisoo tocca a te! Prendi l'ombrello, stai tranquilla !
J: non so voi mai io sarei svenuta a girare la scena con del fuoco anche se lontano!
Io: ma se in playing with Fire le abbiamo girate!
R: infatti, Lili hai ragione!
J: già ed infatti ero super in ansia! Come anche voi del resto!
R: veroo!
Io: Ragazze ora c'è la scena tipo da modella!
J:lei è una modella, poi così tranquilla, c'è sembra tutto normale una cosa che fa tutti i giorni!
R: wow!
Io: tra un po' tocca a tutte con la coreografia!
R-J: già!
Io: la provo un po'!
R-J: noi ti guardiamo! Mentre la ripetiamo in mente!
...X:avete tutti una pausa tra 30 minuti riprendiamo con la registrazione di gruppo del mv, ma per questa prima parte ottimo lavoro Ragazze!
Tutti applaudiscono e noi ci inchiniamo!JS: ci voleva una pausa!
J-R-io: sei stata bravissima!
JS: anche voi!
Io: ora c'è la coreografia e se sbaglio qualche passo?
J: ti prego non metterci ansia stai zitta!
R: già e poi non sbaglierai nessun passo tranquilla!
JS: non pensarci!
J: mancano solo 10 minuti!
...X: ragazze riprendiamo! Siete pronte?
Blackpink: si iniziamo con la intro poi fate la coreografia di tutta la canzone!
Blackpink: ok!
X: cominciamo!...
Siamo appena tornate a casa sono 20 siamo stanchissime abbiamo, girato il mv per tutto il giorno, però dalle immagini che abbiamo visto sembra pazzesco ora lo devono montare e poi pubblicarlo!J: sono stanchissima, voglio dormire per due giorni!
JS: peccato che domani abbiamo le prove!
J: o nooo!
Io: ci conviene andare a dormire è già tardi! Dico sbadigliando!JS: stanca è? Dice ridendo!
Io: si, vado a dormire Notte!
J-JS-R: Buonanotte
...
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfic(Modificata dalla versione originale) "𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑒 𝑙'𝑒𝑥, 𝑐h𝑒 𝑙'h𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑟𝑖𝑟𝑒, 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑖..." "𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟�...