Capitolo 78💔😭😭

451 13 16
                                    

Lisa's pov
Sogno

sento una voce gridare:
X:Lisaaaaaa!
Era Jisoo!
Fine sogno!
Oggi è l'ultimo giorno di prove e sta sera ci sono i MMA!
Non so come ballerò con Jk ma non ci posso fare niente devo ballare solo altre due volte con lui!
JS:Lisa sei pronta dobbiamo andare!
Dopo 15 minuti Siamo arrivate in sala prove!
Appena entriamo tutti mi squadrano e io mi volto e gli ignoro!
C:Ragazzi incominciamo!
...
C: Ragazzi bravi!state bene siete tutti stanchi?
Tutti:si!
C:ok come dite voi preparatevi e riposatevi sta sera sarà un grande show!
Tutti:si grazie!!
...
Mancano pochi minuti dalla nostra esibizione a coppie!
X:tocca a voi!
Saliamo sul palco e iniziamo a cantare e ballare, fortunatamente e l'ultima volta che gli starò così attaccata ognuno andrà per la sua strada!
Abbiamo finito il ballo a coppie e adesso tocca a noi con kill this love è il momento adatto e la canzone giusta uccidere questo amore è proprio quello che farò!
Abbiamo finito di cantare e ballare kill this love e facciamo il duetto con le Stone di stay!
...
Abbiamo appena finito di ballare e cantare stay adesso tocca hai BTS boy with Luv!
Fisso jk forse e la prima volta che lo vedo perso, cerca qualcuno non so chi !
JS:stai bene?
Io:sì vado fuori a prendere una boccata d'aria!

Per questa parte del capitolo vi consiglio di ascoltare stay delle blackpink mentre leggete!

Mentre sto attraversando i corridoio sento qualcosa al cuore come una fitta come un presentimento, il mio amore per jk è immenso però , devo accettarlo non so come farò !
Sono arrivata fuori, sono distratta ero persa nei miei pensieri, stavo pensando tutti i bei momenti con jk e anche i momenti tristi!
quando sento una cosa fredda attraversarmi vicino al fianco ed uscire! Vedo una persona che sta scappando,tocco la ferita vedo molto sangue, le gambe iniziano a cedere!
Sento una voce gridare:
Jk:Lisaa!
Mi prende , io ho le lacrime a gli occhi e anche lui!mi tiene stretta con le sue braccia mi sento protetta!
Io:Jk!i-io!
Jk:Lisa non parlare devo chiamare l'ambulanza!
Io:jk so che non mi ami ma ho bisogno di dirtelo!
Jk:Lisaaaa! Io ti amo non ho mai smesso di farlo volevo solo proteggerti!
Io:jk!Io-io ti-ti amo!
Jk:anche io Lisa!
Io:sarai sempre nel mio cuore!
Jk:Lisa non dire così ti prego devi restare!Devi farlo per me! Non posso vivere senza te! Devo chiamare un ambulanza!!
Io:sono felice di v-vederti per l'ultima volta, poi sono tra le tue braccia, l'unica persona che io abbia mai amato!
Jk:no Lisaaaa ! Devi resistere ti prego!ho bisogno di te!
Io:Jk ti chiedo un ultima cosa saluta Jisoo, Rosé e Jennie da parte mia e dille che le ho volute bene e che devono stare bene e sorridere!
Jk:no glielo dirai tu! Perchè tu starai bene! Lisa ti prego!Non puoi!
I miei occhi si stanno chiudendo, riesco a dare un ultimo bacio a Jk!
Jk:Lisaaaa! Ti prego! Senza di te nulla ha più senso! Non puoi farmi questo ti prego!dice con le lacrime a gli occhi e tono spezzato!
Io:Jk sei la persona che ho sempre amato! Voglio vederti sempre sorridere!
Gli sorrido e lui ricambia vedo il buio più totale!Ma sento un ultima cosa!
Jk:noooooooooo! Grida!

Spazio autrice:
Ho concluso questa storia , volevo ringraziarvi di tutto grazie di avermi supportato fino alla fine!

Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto ciò !Sono davvero felice di questo traguardo!Spero che non mi odierete per la fine !Grazie mille ♥️♥️♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto ciò !
Sono davvero felice di questo traguardo!
Spero che non mi odierete per la fine !
Grazie mille ♥️♥️♥️

𝐼 𝑁𝑒𝑒𝑑 𝑈 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora